Costanza Caracciolo look da quarantena: i fan notano un dettaglio

Costanza Caracciolo conquista tutti con il suo look da quarantena, l’ex velina di Striscia la notizia non rinuncia a pizzico di glamour e fa letteralmente impazzire Instagram.

Costanza Caracciolo è di nuovo diventata mamma, lei e Bobo Vieri hanno potuto finalmente abbracciare la loro secondogenita Isabella, solo un anno e mezzo fa entrava nelle loro vite la piccola Stella, felice di poter incontrare la sua sorellina.

Costanza ha salutato Silvia Toffani e il pubblico di Verissimo, cogliendo l’occasione di rassicurare le telespettatrici in dolce attesa: “Costanza Caracciolo dopo il parto: “Volevo dire alle future mamme che anche se il periodo è quello che è, vi assicuro che sarà un momento magico e speciale.“

Costanza Caracciolo look da quarantena

Costanza Caracciolo look da quarantena (1)

Costanza Caracciolo è sempre molto attiva sui social e ha entusiasmanto i suoi fan su Instagram con il suo look da quarantena glamour e sensuale. I follower sono letteralmente impazzi e non hanno potuto fare a meno di notare un particolare.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE->COSTANZA CARACCIOLO, IN QUARANTENA DOPO IL PARTO SENZA BOBO VIERI

Avvolta in una vestaglia nera di seta, i capelli lasciati sciolti in morbide onde e un trucco impeccabile è così che si mostra su Instagram Costanza, l’ex velina di Striscia la notizia recentemente diventata mamma per la seconda volta.

Il selfie della buonanotte di Costanza Caracciolo conquista proprio tutti, tanto che in poco tempo la foto su Instagram riceve numerosi like e commenti. Tra i quali una dolce dichiarazione d’amore da parte di un utente che le scrive: “Rimango impigliato nel tuo sguardo e sono distratto dalle tue labbra.”

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE->COSTANZA CARACCIOLO HA PARTORITO: PERCHE’ BOBO IERI NON C’ERA?

I fan notano un dettaglio

https://www.instagram.com/p/B-u-uSJg1Gq/?utm_source=ig_web_copy_link

I fan di Costanza Caracciolo non possono fare a meno di notare le sue forme generose, tutti sono rimasti letteralmente incantanti dalla scollatura generosa mostrata dall’ex velina di Striscia la notizia che sorprende tutti con la sua sensualità.

Tuttavia i fan notano un dettaglio che li ha molto divertiti, alle spalle della moglie di Bobo Vieri, infatti, è possibile notare una donna riflessa nella specchio: ma di chi tratta? Questa è la domanda che si stanno ponendo in molti, è infatti difficile da riconoscere non essendo del tutto in fuoco nello scatto.

 

Impostazioni privacy