Paola Di Benedetto e Federico Rossi in crisi? E’ saltato tutto

Paola Di Benedetto e Federico Rossi sono in crisi? I due sembrava fossero vicini al matrimonio ma la vincitrice del Gf Vip ha fatto saltare tutto.

paola di benedetto federico rossi

Paola Di Benedetto è uscita vincitrice da questa edizione del Grande Fratello Vip 2020 e per lei fidanzata con Federico Rossi del duo Benji & Fede (che ormai sembra essere destinato a sciogliersi), sembrava essere un doppio sogno.

Oltre alla vittoria del reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini, infatti, la bella ragazza ex Madre Natura di Ciao Darwin sembrava poter coronare il sogno di ogni donna, ossia sposarsi.

Le voci in tal senso erano già nell’aria, tuttavia la ragazza ha voluto prendere tempo, sebbene l’idea sembra proprio essere in cantiere del suo fidanzato. Ecco le sue parole ed il motivo per il quale ha deciso di fermare e prendersi del tempo.

TI POTREBBE INTERESSARE: Paola Di Benedetto, le parole sul Coronavirus fanno indignare i fan

Paola Di Benedetto e Federico Rossi in crisi? Matrimonio saltato

Paola Di Bendetto e Fede
Paola Di Bendetto e Fede

E’ doverosa una precisazione: la relazione tra Paola e Federico va a gonfie vele e non c’è assolutamente aria di crisi anche se alcuni rumors sembravano propendere per questa strada.

TI POTREBBE INTERESSARE: La lettera misteriosa di Federico Rossi

Allo stesso tempo, però, la ragazza ha deciso di prendere tempo e di non pensare, almeno per il momento, al matrimonio. Il motivo è molto semplice: appena uscita del Gf Vip 2020, infatti, come spesso accade, ci si è ritrovati letteralmente in un “altro mondo”, questa volta più delle altre a causa dell’epidemia da coronavirus che ha fatto tremare tutto il pianeta e messo in ginocchio l’Italia.

Per questo motivo è meglio, per così dire, non mettere troppa carne al fuoco: i due sono giovanissimi ed il tempo per compiere il grande passo, che comunque sembrerebbe essere nei loro sogni, ci sarà. Con calma ed a piccoli passi.

Impostazioni privacy