Scioglimento Benji e Fede, ecco la dura reazione di uno dei due

Negli ultimi giorni si è parlato di una possibile separazione per Benji e Fede. Ecco qual’è stata la risposta di uno dei due.

benji e fede si sciolgono
benji e fede

Benji e Fede pronti a separarsi. Questa la notizia che è iniziata a circolare da un po’ di giorni sul web e non solo. A lanciare altre indiscrezioni è stato il noto settimanale ‘Spy’, che ha sottolineato come Mascolo avrebbe bisogno di più tempo libero per stare accanto alla sua fidanzata Bella Thorne, che risiede negli Stati Uniti. E questo l’avrebbe portato a chiedere a Federico Rossi di prendersi una pausa nel loro percorso artistico. Le ragioni però sembrerebbero e potrebbero essere altre.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Benji e Fede, la separazione tra i due: la verità e i retroscenaù

Scioglimento Benji e Fede, ecco la dura reazione di uno dei due

benji e fede

A intervenire sulla questione, dopo le tante voci e le numerose tesi, a intervenire e a dare la sua versione è stato lo stesso Mascolo attraverso una serie di Stories sul suo profilo Instagram. Benjamin ha affermato che chiunque voglia sapere la verità potrà acquistare il loro nuovo libro Naked, che racconterà tutto nei minimi dettagli.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Bella Thorne, ecco chi è la fidanzata di Benjamin Mascolo

Se volete sapere cose interessanti, nuove e attendibili su di me e Fede, fidatevi solo di chi può dirle queste cose. Cioè me e Fede. Il 17 marzo esce il nostro nuovo libro, che si chiama Naked. Parleremo di amore, soldi, fama e tanti altri argomenti. E nell’ultimo capitolo spieghiamo anche il perché abbiamo deciso di prenderci questo stop dalla carriera Benji&Fede. Non credete, per favore, a tutte le bugie scritte sui giornali di gossip“, questo quanto scritto dal cantante. Insomma, per sapere i reali motivi della rottura bisognerà aspetterà ancora un po’ di tempo.

Impostazioni privacy