Benji e Fede si sciolgono: hanno litigato? La verità e i retroscena

Adesso è ufficiale: Benji e Fede si sciolgono. Che cos’è successo tra i due cantanti e, soprattutto, hanno litigato? La verità ed i retroscena che portano all’addio a Benji e Fede.

benji e fede si sciolgono
benji e fede si sciolgono

Benji e Fede si sciolgono e fanno terminare il loro sodalizio artistico che li ha portati per parecchi anni in vetta alle classifiche di vendita, a fare milioni di visualizzazioni su YouTube e, soprattutto, a cantare a migliaia di persone. Che cos’è successo tra Federico Rossi e Benjamin Mascolo, che sembravano davvero una coppia artistica davvero indissolubile?

I due hanno provato a spiegarlo attraverso un post che è stato messo su Instagram in cui hanno annunciato che quello dell’Arena di Verona sarà il loro ultimo concerto. Ma non solo: per scoprire tutti i retroscena sul loro rapporto, sulla loro relazione amicale e tutto quello che tutti i fan non sanno su di loro, c’è solo una cosa da fare, ossia acquistare “Naked” il loro libro che uscirà tra poco e che svelerà tutto quanto.

TI POTREBBE INTERESSARE: Benji e Fede: “La musica ci ha salvato”

Perchè Benji e Fede si sciolgono? La verità

benji e fede

“Naked” è il libro di Benji e Fede che racconta i retroscena di una relazione artistica che ha avuto un enorme successo senza passare tuttavia da alcun talent: semplicemente, hanno pubblicato le loro canzoni ed hanno avuto successo grazie al loro talento, diventando delle vere e proprie star di quel pubblico giovane (e non solo) che li ama e li apprezza per quelli che sono: due cantautori davvero bravi, puri e semplici.

Insomma, le ragioni dietro l’abbandono, dietro lo scioglimento del duo vanno ricercate, come si legge su Instagram, nel fatto che in questi ultimi anni il mondo intorno a loro si è mosso molto velocemente: i due necessariamente sono cambiati ed hanno bisogno di tirare il fiato.

Benjamin Mascolo e Federico Rossi torneranno insieme? Non è da escludere, anzi. Ecco il post che racconta alcune delle motivazioni che li hanno portati a separarsi.

TI POTREBBE INTERESSARE: Shock per Paola Di Bendetto: il fidanzato Fede è alle Maldive con un’altra

 

Visualizza questo post su Instagram

 

“Il 3 maggio, chiuderemo questa fase della nostra vita. Leggendo questo libro avrete capito che la nostra storia è stata bellissima, speciale, irripetibile ma anche intensa e faticosa. «Non so come fate a fare questa vita», ci dicono qualche volta gli amici. La verità è che non avremmo potuto fare altro. Solo che non puoi vivere perennemente a duecento all’ora restando la stessa persona, e per ritrovare la magia di quello che facciamo abbiamo bisogno di ritrovare noi stessi. Semplicemente Federico e Benjamin. Abbiamo scritto questo libro perché sentivamo di doverlo spiegare a tutti coloro che hanno creduto in noi, per far comprendere meglio la nostra scelta. Abbiamo sempre condiviso tutto, sin dall’inizio, ed era giusto farlo anche ora. “ – NAKED, dal 17 Marzo in tutte le librerie, vi racconteremo tutti i retroscena della nostra vita in questi anni, e perché abbiamo deciso che, per ora, l’Arena di Verona sarà il nostro ultimo concerto. Non è stata una scelta facile, Vi vogliamo bene. B&F

Un post condiviso da Benji & Fede (@benjiefede) in data:

Impostazioni privacy