Federico Rossi fidanzato Paola Di Benedetto: spunta una lettera

Paola Di Benedetto all’interno della casa del Grande Fratello Vip 4 ha scritto una lettera al suo fidanzato Federico Rossi: le parole della ragazza hanno commosso tutti.

Paola Di Bendetto e Fede
Paola Di Bendetto e Fede

Paola Di Benedetto ha scritto all’ex cantante di Benji & Fede, tuttavia dal ragazzo non è ancora giunta una risposta: i fan iniziano a preoccuparsi, che tra i due ci sia aria di crisi. La lontananza tra di loro inizia a farsi sentire, il Grande Fratello Vip 4 sta durando più del previsto e i due ragazzi non erano pronti a stare separati per così tanto tempo.

Federico Rossi fidanzato Paola Di Benedetto

Paola Di Benedetto
Paola Di Benedetto

Paola Di Benedetto ha scritto una lettera al suo fidanzato Federico Rossi, tuttavia la risposta del cantante all’ex Madre Natura si fa attendere e i fan non possono fare a meno di domandarsi il motivo di tanto ritardo.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE->PAOLA DI BENEDETTO, LE PAROLE SUL CORONAIRUS FANNO INDIGNARE I FAN

“Penso che la mia anima sia legate alla tua?” ha scritto la mora a Federico Rossi, “Sei entrato nella mia vita, lo hai fatto in punta di piedi, con discrezione e rispetto.” La giovane, visibilmente innamorata del cantante, ha voluto aprirgli il cuore in diretta dalla casa più spiata d’Italia: “Allo stesso tempo con la potenza di un uragano che con la sua forza non può fare a meno di travolgere tutto ciò che incontra sul cammino.”

Paola Di Benedetto ha scritto poi: Quella notte abbiamo cominciato un viaggio insieme, mano nella mano, sempre dritto nel grande disordine delle nostre vite.”

https://www.instagram.com/tv/B-Xhcl6I_f-/?utm_source=ig_web_copy_link

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> PAOLA DI BENEDETTO INNAMORATA DI ANDREA DENVER? LA VERITA’ DI  FABIO TESTI

Addio a Benji e Fede

Federico Rossi e Benjamin Mascolo hanno deciso di dividere le loro strade, il loro avevano creato il gruppo di successo Benji e Fede“Io e Fede avremo per sempre un legame fortissimo, come amici e fratelli in primis” ha rassicurato Benji.

I due si sono salutati dopo 9 anni e hanno chiuso un grande capitolo della loro vita insieme per provare la carriera in solitaria, i due hanno voluto salutare i fan con un libro nel quale raccontano la loro storia e il loro addio.

Impostazioni privacy