Paola Di Benedetto, le parole sul Coronavirus fanno indignare i fan

Ancora polemiche al ‘Grande Fratello Vip’. Stavolta al centro delle critiche c’è Paola Di Benedetto, per le sue parole sul Coronavirus.

Paola Di Benedetto

Continuano le polemiche per alcune frasi dette all’interno del ‘Grande Fratello Vip‘. Solo che stavolta l’argomento toccato è quello del Coronavirus. Nonostante l’emergenza sanitaria creata da quest’ultimo il programma sta andando avanti. I concorrenti vengono costantemente informati sulla situazione al di fuori della Casa. Ed è proprio sulla base degli ultimi dati che Paola Di Benedetto si è lasciata andare a un commento a dir poco inopportuno e fuori luogo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Coronavirus, Soleil Sorge crea polemica: fan imbufaliti

Coronavirus, Paola Di Benedetto crea polemica: i fan non ci stanno

Paola Di Benedetto

“Per fortuna prende solo i nonni che già non stanno bene. Come siamo fortunati? Pensa se avesse preso bambini e adulti“, questa la frase incriminata detta dall’ex Madre Natura di ‘Ciao Darwin’. Un qualcosa che non è sfuggito ai telespettatori più vigili, attenti e concentrati, che si sono subito scatenati su Twitter. “Quindi mia nonna che ha altre patologie può morire tranquillamente?”, ha scritto qualcuno in un tweet. Ma c’è anche chi decide di andarci ancor più pesante: “Sei una str***. Pensa se prendesse ai tuoi nonni. E comunque prende anche ai bambini e quindi devi stare zitta“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Coronavirus, la moglie di Paolo Bonolis fa discutere: ecco che cosa ha detto

La richiesta del mondo del web e dei social network ora è una sola: la squalifica di Paola Di Benedetto. La gente  a casa chiede quindi una punizione esemplare per la gieffina. Insomma, le sue parole non sono per nulla piaciute. Ora non resta che attendere che cosa succede e se ne parlerà nella puntata di questa sera, in onda come sempre su Canale 5. Ci sarà una punizione per lei? Tutto è nelle mani di Alfonso Signorini e degli autori della trasmissione.

Impostazioni privacy