Elisa e Tommaso Paradiso insieme: la notizia è ufficiale

Elisa e Tommaso Paradiso insieme? I due hanno fatto un annuncio che ha letteralmente spiazzato tutti i loro fan: ecco di cosa si tratta, il post Instagram.

tommaso paradiso elisa

La notizia non appena è arrivata ha sconvolto letteralmente i fan già dopo pochissimi minuti. Elisa e Tommaso Paradiso il 10 aprile 2020 faranno uscire insieme il loro nuovo singolo dal titolo “Andrà tutto bene.”

La notizia ha spiazzato i fan ed ovviamente il tutto farà sicuramente riferimento alla recente epidemia da coronavirus che ha colpito non solo l’Italia ma tutto il resto del mondo.

Una notizia che ha spiazzato tutti quanti e che è stata data di fatto a distanza di tre minuti l’uno dall’altra: all’interno dei propri profili Instagram, infatti, i due cantanti, l’ex leader dei Thegiornalisti e la moglie di Andrea Rigonat hanno mandato online lo stesso post.

Ecco tutti i dettagli ed il video commovente: i fan dei due sono letteralmente al settimo cielo. Ricordiamo che i due avevano già avuto modo di collaborare insieme nel brano di Takagi e Ketra “Da sola (In The Night)”

TI POTREBBE INTERESSARE: Elisa Toffoli, la domanda fa impazzire i fan: novità in arrivo

Elisa nuovo singolo con Tommaso Paradiso: titolo, data e dettagli

elisa toffoli
Elisa Toffoli

Come avrete potuto immaginare, il pezzo fa riferimento alla recente epidemia da coronavirus che ha colpito tutto il mondo ed il nuovo singolo di Elisa e Tommaso Paradiso “Andrà tutto bene” si appresta ad essere un vero e proprio tormentone estivo con cui trascorrere le nostre giornate.

La genesi di questa canzone è davvero particolare dal momento che è nata da una diretta Instagram che i due cantanti, che nella vita reale sono anche grandi amici, hanno fatto insieme. Da questa ora circa è nato un pezzo che si appresta ad essere qualcosa di davvero toccante ed unico. Ecco il video.

TI POTREBBE INTERESSARE: Carolina Sansoni fidanzata Tommaso Paradiso: il loro segreto

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Questo pezzo è stato scritto insieme a voi in diretta su Instagram. Venerdì sarà vostro. Andrà tutto bene. @tommasoparadiso

Un post condiviso da ELISA TOFFOLI Official (@elisatoffoli) in data:

Impostazioni privacy