Elisa Toffoli, la domanda fa impazzire i fan: novità in arrivo

Elisa Toffoli ha postato una storia su Instagram che ha subito acceso la curiosità dei fan: novità in arrivo per la cantautrice veneta? Ecco cosa sappiamo.

elisa toffoli
Elisa Toffoli

Elisa Toffoli ha sempre abituato i suoi fan a bellissime sorprese e, in questo periodo di quarantena forzata causata dall’epidemia di coronavirus, sembra avere pronta una bellissima sorpresa per tutti i suoi fan.

L’indizio potrebbe arrivare da una domanda che la famosissima cantante ha posto a tutti i suoi fan su Instagram, dove numerosi suoi colleghi, italiani e non solo, stanno continuando a proporre tantissime iniziative tra raccolta fondi, dirette di domande e risposte e tante, tantissime canzoni.

Ecco che cos’ha proposto la cantante moglie di Andrea Rigonat: i fan hanno iniziato a sperare che si tratti di musica nuova, magari un nuovo singolo da solista dopo il featuring con Marracash. Ecco che cosa sappiamo.

TI POTREBBE INTERESSARE: Elisa Toffoli, la foto scatena il caos: i commenti dei colleghi

Elisa Toffoli, la domanda incuriosisce i fan

elisa toffoli
Elisa Toffoli

Elisa ha infatti chiesto, tramite alcune storie su Instagram postate sul suo profilo ufficiale, a tutti i suoi fan che cosa preferirebbero vedere (ed ascoltare) nei prossimi giorni.

Le opzioni sono solamente due: diretta Instagram oppure canzoni. E’ proprio su questa seconda possibilità che si sono concentrati tutti gli interessi dei fan dal momento che non è chiaro se la cantautrice intenda nuovi singoli da far uscire oppure canzoni del suo repertorio da cantare durante le live con i fan.

Ricordiamo, infatti, che la donna ha recentemente pubblicato un featuring con Marracash “Neon (Le Ali)”, mentre il suo ultimo singolo, tratto dal suo ultimo album “Diari Aperti – Segreti Svelati” è “Blue Part II” con Rkomi e prodotto da Charlie Charles e Shablo, ma risale ormai a fine 2019.

Nel nuovo anno tutti i suoi fan si attendono qualche novità, che corrisponde ad un inedito: saranno accontentati in questa quarantena? Staremo a vedere.

TI POTREBBE INTERESSARE: Marracash cambia tutto per il Coronavirus: fan spiazzati

elisa instagram
Elisa, storia su Instagram: nuova musica in arrivo?
Impostazioni privacy