Carolina Sansoni fidanzata Tommaso Paradiso: il loro segreto

Carolina Sansoni è la fidanzata storica di Tommaso Paradiso. Ma che cosa si sa sulla relazione tra i due? Ecco il loro segreto.

Carolina Sansoni

Tommaso Paradiso sarà uno degli ospiti della puntata odierna di ‘Viva Raiplay’, la trasmissione che va in onda in replica in queste settimane su Rai Uno. Tutti i suoi fan e tutti gli appassionati sapranno fin troppo bene i dettagli sulla vita sentimentale del cantante. Quest’ultimo è infatti fidanzato con Carolina Sansoni, suo compagna di vita e suo grande amore. Ma che cosa si sa sulla loro relazione?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Tommaso Paradiso: “Da un po’ i dischi erano miei, non dei The giornalisti”

Tommaso Paradiso, ecco chi è la sua fidanzata Carolina Sansoni

Tommaso Paradiso

Il 36enne ha parlato di questa love story in un’intervista rilasciata qualche mese fa al noto settimanale ‘Grazia’. Il buon Tommaso ha raccontato come, prima di riuscire a conquistarla, ha ricevuto da lei un vero e proprio due di picche. Paradiso le aveva infatti regalato due biglietti per il suo primo concerto, ma Caterina non si era presentata. Con il tempo però è l’ex frontman dei Thegiornalisti riuscito a entrare nel suo cuore. Ora i due condividono tutto e sono più uniti e innamorati che mai.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Tommaso Paradiso e Calcutta come Bugo e Morgan: ecco che cosa è successo

Va inoltre detto che Tommaso Paradiso e Carolina si sono conosciuti nel 2017 a una partita di calcio e da quel momento il cantante ha a dir poco perso la testa per lei. La loro prima uscita pubblica risale all’agosto sempre del 2017, più precisamente in occasione della 74esima Mostra del cinema di Venezia. Oggi la coppia è una delle più note e chiacchierate del mondo della musica e non solo. E chissà che prima o poi non decidano di provare a mettere su famiglia insieme. Insomma, non resta che vedere che cosa accadrà.

Impostazioni privacy