Beve il sangue, Io e la mia ossessione: Michelle è cannibale?

Michelle è la protagonista di Io e la mia ossessione: la ragazza beve il sangue, ma ciò che preoccupa è che potrebbe essere cannibale. La sua storia.

michelle beve il sangue io e la mia oss

Michelle è la protagonista della puntata di Io e la mia ossessione su Real Time, il canale 31 del Digitale Terrestre. La donna è letteralmente impazzita e ormai da tantissimo tempo beve il sangue, ma non solo quello del maiale, ma addirittura quello umano.

In molti quindi si sono chiesti se fosse cannibale oppure no, ma la risposta la scopriremo soltanto questa sera. Una cosa, però, è certa: tecnicamente questa parola significa che si ciba di “carne di individui della tua stessa specie” motivo per il quale, se dovessimo seguire questa definizione alla lettera, la risposta sarebbe “no”.

Allo stesso tempo, però, per certi versi potrebbe anche esserlo. Ecco quanti litri ne consuma al giorno nella puntata che verrà definita “Cocktail di sangue”.

TI POTREBBE INTERESSARE: Il ragazzo che esce solo con le ultra sessantenni

Beve il sangue umano, Io e la mia ossessione: la storia di Michelle

io e la mia ossessione real time

La donna di nome Michelle ha 29 anni, questa è la sua età, e di professione è una tatuatrice che vive in California e da ormai ben quindici anni sorseggia sangue come se fosse una bibita prelibata.

TI POTREBBE INTERESSARE: L’uomo che vuole diventare Madonna

E’ stata per questo definita la donna vampiro ed ha svelato anche un piccolo segreto: tra tutti gli animali preferisce quello dal maiale dal momento che ha un sapore migliore, ma allo stesso tempo non disdegna nemmeno quello di manzo, mentre per quello del nostro corpo umano la faccenda è diversa.

Molto dipende, infatti, dal corpo in cui viene estratto e, soprattutto, dalla parte del corpo. Insomma, una vera e propria ossessione per lei che fa davvero impressione. Se non siete deboli di cuore, l’appuntamento è a stasera sul canale 31 del Digitale Terrestre.

Impostazioni privacy