Tommaso Paradiso torna a parlare dei Thegiornalisti dopo il suo abbandono: ecco che cos’ha detto l’ex frontman della band ed i suoi progetti futuri.

Tommaso Paradiso è tornato a parlare dei Thegiornalisti, il suo ormai ex gruppo che ha lasciato per incomprensioni piuttosto gravi con gli altri due membri, Marco “Rissa” Musella e Marco Primavera.
Il cantautore, che pochissimi giorni fa ha fatto uscire il primo singolo da solista “Non avere paura”, prodotto da Dario Faini e colonna sonora della serie Netflix “Baby 2”, ha parlato dei progetti futuri tra passato e presente.
Per approfondire: Non avere paura, è uscito il singolo di Tommaso Paradiso: testo, significato
Tommaso Paradiso sui Thegiornalisti: l’ex frontman torna a parlare
L’ex frontman romano della band dei Thegiornalisti ha svelato che, oltre alle canzoni nuove che usciranno ed al film a cui sta lavorando, non smetterà di cantare le vecchie canzoni della band.
Come ha già scritto in un post su Instagram molto polemico, infatti, è lui che ha sempre creato testi e musiche e per questo motivo ha intenzione di proseguire il suo lavoro, ma anche cantare tutti i vecchi successi e tormentoni.
Leggi anche: The Giornalisti, Tommaso Paradiso lascia la band: lite social con Marco Rissa
Come la prenderanno gli altri due componenti della band? Ci sono altre polemiche nell’aria: speriamo la situazione possa riappacificarsi nel minor tempo possibile.