Carolyn Anderson come Pamela Anderson, Io e la mia ossessione

Carolyn Anderson vuole assomigliare a tutti i costi a Pamela Anderson a Io e la mia ossesione: il suo racconto è impressionante, ha speso tutto.

carolyn anderson pamela anderson

Carolyn Anderson è la sosia ufficiale di Pamela Anderson ed è di fatto colei che, a Io e la mia ossessione su Real Time, vorrebbe maggiormente assomigliarne a tal punto da aver speso sostanzialmente tutto quello che aveva in termini di denaro per poter assomigliarne: insomma, ha sviluppato una vera e propria mania nei confronti della famosissima attrice diventata famosa per Baywatch e la sua “corsa infinita”.

La ragazza, che ha iniziato questo suo lunghissimo percorso quando aveva soltanto 14 anni di età colorandosi i capelli di biondo, ha deciso di dedicare tutta la sua vita sperando di poter assomigliare a lei il più possibile e diventare come lei.

Le cifre che tuttavia ha speso sono davvero incredibili: oltre 25 mila euro in chirurgia estetica, con ben 9 operazione al seno. Un vero e proprio record, non c’è che dire, ma il motivo ha fatto davvero discutere. Ecco da dove è nata questa ossessione.

TI POTREBBE INTERESSARE: La ragazza che beve il sangue

Carolyn Anderson come Pamela Anderson, Io e la mia ossessione

carolyn anderson pamela anderson

La ragazza, la cui età oggi è 28 anni ossia 20 in meno della Anderson, ha dichiarato tuttavia che diventare la sua sosia significa essere una vera e propria icona a tua volta, anzi, forse anche meglio dal momento che è più giovane e bella.

Dopo tantissime operazioni, però, i problemi non hanno tardato ad arrivare. Un esempio? Un seno infettato a causa del silicone e che ha dovuto necessariamente essere rimosso, anche se ormai era cresciuta a dismisura raggiungendo il seno destro.

TI POTREBBE INTERESSARE: Il ragazzo che esce solo con le ultra sessantenni

Allo stesso tempo, però, nonostante sia praticamente identica, non sembra proprio essere soddisfatta. Il prossimo obiettivo? Cercare di aumentare nuovamente il suo seno di due taglie. Insomma, una vera e propria ossessione.

Impostazioni privacy