Antonella Elia distrutta, le sue lacrime colpiscono: “Non lo rivedrò più”

Antonella Elia è distrutta, il suo racconto tra le lacrime ha lasciato tutti senza parole: “Non lo rivedrò più”. Cosa avrà voluto dire?

Antonella Elia distrutta

Questa sera su Canale 5 Antonella Elia si gioca il tutto per tutto al Grande Fratello Vip 4, affronterà infatti la serata finale e combatterà con gli alti l’ambita vittoria.

All’interno del reality di Canale 5 Antonella Elia ha emozionato tutti con la sua storia difficile, poco prima della serata finale è stata colta dalle lacrime: il suo racconto ha davvero emozionato tutti.

Antonella Elia è distrutta, cosa è successo?

Antonella Elia lascia Pietro Delle Piane: la reazione

Antonella Elia ha lasciato tutti senza parole, le sue lacrime hanno colpito tutti i fan della showgirl che hanno sofferto nel vederla così distrutta: ma cosa ha scatenato il suo dolore?

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE->PIETRO DELLE PIANE COMPAGNO ANTONELLA ELIA: L’ACCUSA PESANTE

L’esperienza al Grande Fratello Vip 4 sta per concludersi e i vip dovranno tornare alla vita di tutti i giorni, l’avventura è ormai al termine e lasciarsi prevalere dalle emozioni è facile. Antonella Elia teme molto il suo ritorno alla vita di tutti i giorni e ha fatto una rivelazione che ha lasciato tutti senza parole.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE->VALERIA MARINI CONTRO ANTONELLA ELIA: LO SFOGO DOPO L’ELIMINAZIONE

Le parole emozionanti

https://www.instagram.com/p/B-U6aYqKezd/?utm_source=ig_web_copy_link

La showgirl nella casa del Grande Fratello ha affrontato diverse difficoltà, a partire dalle continue liti con alcune delle sue compagne di avventura, in particolar modo con Fernanda Lessa e Valeria Marini.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE->GRANDE FRATELLO VIP, PUPO CONTRO PATRICK E ANTONELLA ELIA

Antonella Elia è stata colta dall’amarezza prima di affrontare la serata finale nel reality di Canale 5. La paura della showgirl è quella di perdere una persona molto importante, incontrata proprio nella casa del Grande Fratello.

Stiamo parlando di Aristide Mannati, del quale ha raccontato: “Mi viene da piangere. La persona che lascio (Aristide Mannati, ndr) chissà quando la rivedrò?” I due hanno dimostrato una grande amicizia e proprio Aristide è stato un punto di riferimento nella casa più spiata d’Italia per la showgirl, del quale ha detto: “Mi ha riportato a quando ballavo i lenti 15 anni.” Chissà se la loro amicizia proseguirà anche fuori dalla casa?

Impostazioni privacy