Valeria Marini contro Antonella Elia: lo sfogo dopo l’eliminazione

Valeria Marini si sfoga ed attacca Antonella Elia dopo l’eliminazione dal Grande Fratello Vip 2020: ecco le sue parole dopo l’uscita dalla casa.

valeria marini antonella elia

Nonostante sia stata eliminata dalla casa del Grande Fratello Vip 2020, non si placa la polemica tra Valeria Marini ed Antonella Elia: le due infatti, hanno continuato a punzecchiarsi per tutta la permanenza della showgirl all’interno della casa per poi sbottare ed arrivare anche allo scontro fisico.

Tutto finito? Non propriamente. A continuare a far parlare di sé ci ha pensato proprio l’eliminata la quale ha dichiarato che adesso non riesce proprio ad essere serena dal momento che durante tutto il suo percorso nel Gf Vip 2020 è stata presa di mira dalla Elia.

Ma non finisce qui: ecco che cos’ha aggiunto la Marini durante quello che ha tutta l’aria di essere un vero e proprio sfogo.

TI POTREBBE INTERESSARE: GF Vip, Valeria Marini con tosse e malessere: ansia tra i concorrenti

Valeria Marini contro Antonella Elia: l’attacco dopo il Gf Vip

Karina Cascella Valeria Marini

Valeria Marini ha proseguito il suo discorso dicendo che quello che è successo tra le due è sotto gli occhi di tutti: nonostante le mille aperture che ha avuto modo di fare per buon cuore e per cercare un accordo di civile convivenza, alla fine Antonella Elia non ha voluto ascoltarla mettendole sempre i bastoni tra le ruote.

TI POTREBBE INTERESSARE: Barbara Eboli fidanzata Lucia Nunez, chi è? Una storia in crisi

Il risultato, insomma, è stato “a dir poco disastroso”, con la seconda che, secondo le sue parole, avrebbe fatto di tutto per cercare di metterla in cattiva luce, denigrandola a più non posso e compromettendo la sua permanenza all’interno del Grande Fratello.

Insomma, secondo la Marini l’eliminazione sarebbe stata causata anche e soprattutto da lei, che avrebbe messo in atto questa strategia anche con altre persone.

La lite, dunque, non finisce qui e con tutta probabilità proseguirà anche all’interno di altri salotti tv Mediaset.

 

Impostazioni privacy