Grande Fratello Vip, pubblico in studio? E’ polemica

Domani sarà il giorno della finale dell’attuale edizione del ‘Grande Fratello Vip’. Ci sarà un’importante novità che riguarderà il pubblico?

Grande Fratello vip Coronavirus

L’attesa ormai sta davvero per finire. Domani sarà infatti il giorno della tanto attesa finale di questa seguitissima e chiacchieratissima edizione del ‘Grande Fratello Vip‘. E per quest’ultima puntata il padrone di casa e conduttore del reality show targato Mediaset, ossia Alfonso Signorini, starebbe pensando a tante sorprese e a qualche importante novità. In che cosa potrebbero consistere? Tutto dovrebbe nascere e svilupparsi nel mondo dei social network.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Grande Fratello Vip, tragedia in diretta e Canale 5 censura

Grande Fratello Vip, novità per la finale? Ecco di cosa si tratta

Grande Fratello vip

Inviate in un video con il vostro applauso e le vostre facce e i vostri video saranno proiettati nello studio in diretta a formare uno sterminato e vastissimo pubblico. Vi aspetto per la finalissima di mercoledì, perché voglio che siate con me e con noi ad assaporare tutte le emozioni che ci regalerà questa bella serata. Voglio sentirvi vicino, almeno virtualmente, con i vostri applausi. Inviate i video e vi vedrete in prima serata mercoledì sera al mio fianco. Insomma, vi aspetto numerosi e buena suerte, visto che ne abbiamo bisogno tutti“, queste le parole del presentatore in video postato sulla pagina Instagram della trasmissione.

https://www.instagram.com/p/B-myyJdJC6Z/?utm_source=ig_web_copy_link

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini prende una decisione importante

Ma come si potrà partecipare a questa bella iniziativa nata, come detto, sul mondo dei social? Tutto sarà molto semplice: basterà condividere un’ Instagram Stories mentre si fa un grandissimo applauso, taggare la pagina ufficiale del GF Vip, inserire gli hashtag #GFVIP e #IoRestoaCasaconGFVIP. Insomma, una strategia per coinvolgere il pubblico da casa e farlo partecipare con originalità alla finale. I telespettatori sembrano apprezzare questo gesto e questa idea di Alfonso Signorini. Ora non resta che attendere in quanti vi aderiranno e parteciperanno.

Impostazioni privacy