Bianca Guaccero, sfogo in diretta: “Andate da uno psicologo”

Bianca Guaccero ha ricevuto diverse critiche sui social. Alcuni follower l’hanno giudicata troppo magra e hanno postato commenti negativi. Lei reagisce

Bianca Guaccero spot

Bianca Guaccero è stata duramente attaccata di recente sui social. I fan hanno criticato il suo aspetto “troppo magro” e lei alla fine è esplosa.

Bianca Guaccero, gli attacchi in Instagram

Gli attacchi, come ha spiegato anche durante il programma “Detto fatto” sarebbero partiti dopo che lei ha postato le ultime foto sui social.

I commenti sarebbero stati anche fin troppo crudeli. Gli haters l’hanno giudicata per il suo aspetto fisico definendola troppo magra, finanche anoressica.

L’attrice sbotta in diretta

L’attrice alla fine non ha retto al colpo, così in televisione ha affermato: “La cosa più brutta che mi hanno scritto è stata durante la mia partecipazione a Tale e Quale Show, mi hanno detto ‘Fai schifo, vai in una clinica per l’anoressia’. 

Io non rispondo quasi mai, ma quella volta lo feci e scrissi ‘Se fossi stata veramente malata di anoressia, una cosa del genere mi avrebbe aiutato?’- alla fine ha concluso-Molti invece di andare da uno psicologo di sfogano sui social network”.

Bianca Guaccero, altra vittima degli haters

Non è la prima volta di certo che haters si “intrufolano” nei profili social dei vip.

Un esempio lampante è Nadia Toffa il cui profilo, ancora aperto, continua ad essere oggetto di critiche e frasi velenose.

Non ultimo l’attacco a Emma Marrone e il quasi augurio di morte per lei dopo l’operazione. In quell’occasione, fortunatamente, non è andata così.

 

 

Impostazioni privacy