Dal profilo di Nadia Toffa caos per la frase incriminata: “la prossima sarà Emma Marrone”

Nadia Toffa, sul web un commento apparso sul profilo Instagram dell’ex conduttrice ha sconvolto il pubblico e alzato un grande polverone.

“La prossima sarà Emma Marrone”, parole di odio terribili che meriterebbero una denuncia e che hanno fatto infuriare ovviamente i fan delle due splendide donne. La cantante di recente ha detto di doversi occupare di un problema di salute e da quel momento non si è fatto altro che parlare di un suo possibile male, senza nemmeno rendersi conto che sì la cantante aveva avuto in passato un tumore ma che non ha mai detto di aver avuto una ricaduta in quel senso.

Nadia Toffa, “la prossima sarà Emma Marrone”

La tragica storia che ha colpito Nadia Toffa ha fatto riflettere su come a volte il mezzo internet venga sfruttato in maniera terribile, lasciando le persone senza parole. Una gestione del caso che ha alzato polemiche e che ha messo questo di fronte anche a un modo di fare del nostro paese che vive di odio.

Purtroppo tutto si sta ripetendo anche con Emma Marrone che non merita, come non lo meritava Nadia, questo trattamento. C’è una situazione da affrontare e staremo a vedere se qualcuno avrà voglia e possibilità di mettere a tacere questi depensanti.

Impostazioni privacy