Matrimonio a Prima vista, Wilma e Stefano non si separano, l’intervista

Matrimonio a Prima vista Italia, la prima edizione, chi ricorda Wilma e Stefano? I due non possono annullare il loro matrimonio, l’intervista doppia

Matrimonio a prima Vista Italia, ve li ricordate Wilma e Stefano? I due, dopo un mese di matrimonio “burrascoso” accoppiati da un’equipe di psicologi decisero di restare insieme.

Matrimonio a prima Vista, prima edizione, tutti dissero “sì”

L’unione però fu di breve durata. A poco tempo dal fatidico sì, i due infatti decisero di separarsi legalmente ponendo un definitivo “no” alla loro love story. Cos’è successo dopo? Una bufera.

Wilma e Stefano non hanno potuto annullare il matrimonio a causa di alcuni errori. Adesso la ex coppia è in attesa di divorzio, ma i loro rapporti come si evince, non sarebbero affatto negativi.

Wilma e Stefano, intervista doppia, ecco cosa dicono

In un’ultima intervista doppia, apparsa sul canale youtube, i due parlano di loro, delle loro abitudini, delle loro passioni.

A quanto pare, sono nettamente diversi l’uno dall’altro, tanto che l’intervistatore domanda loro “perchè mai siano stati accoppiati”.

La loro risposta è esilarante in quanto hanno affermato di essere stati: “L’anima del programma” e di aver dato quel pizzico di brio che serve al reality. Entrambi comunque sono in procinto di divorziare e hanno anche spiegato i motivi per cui non possono annullare il matrimonio.

Resta il fatto che i loro rapporti non sarebbero affatto burrascosi, tutt’altro. C’è chi spera ancora in una loro riunione e in un felice epilogo del loro primo matrimonio. Accadrà davvero? A quanto pare no, però…

Impostazioni privacy