Detto Fatto cambia orario: buone notizie per Bianca Guaccero

Buone notizie per Detto Fatto, il programma di Rai Dueian condotto da Bianca Guaccero: la trasmissione dal 18 settembre cambierà orario e durerà di più.

detto fatto orario bianca guaccero
detto fatto, bianca guaccero

Arrivano buone notizie per tutti i fan del programma, la trasmissione condotta da Bianca Guaccero su Rai Due dal lunedì al venerdì. Il programma, infatti, inizierà come sempre alle 14:50 e finirà alle 17:15 e non più alle 16:50 come era accaduto fino ad oggi.

Leggi anche: Gianpaolo Gambi, chi è il ficcanaso di Detto Fatto?

Detto Fatto cambia Orario: Bianca Guaccero felice

Il motivo di questo cambio d’orario di Detto Fatto va ricercato nel fatto che Nella mia cucina, il cooking show con protagonista Carlo Cracco, si vedrà ridurre gli spazi a disposizione: da due appuntamenti, uno alle 16:50 ed uno alle 19:15, ad uno soltanto.

Per questo motivo la Rai ha deciso di allungare lo spazio a disposizione di Bianca Guaccero che sicuramente sarà felice di questa notizia. Il suo programma, quindi, terminerà dopo per lasciare spazio a Apri e vinci, condotto da Costantino Della Gherardesca, e successivamente proprio Nella mia cucina di Carlo Cracco, alle 17:40, che lancerà il Tg2.

Leggi anche: Mariotto fatto fuori ecco chi prenderà il suo posto

Impostazioni privacy