Nadia Toffa tumore, come sta? Haters continuano ad augurarle morte

Un silenzio preoccupante, fan che le scrivono per darle sostegno e haters che invece continuano ad augurarle la morte: perché Nadia Toffa è assente dai social da un mese?

nadia toffa tumore come sta

Risale all’1 luglio l’ultimo post condiviso sui social da Nadia Toffa. La Iena, su Instagram, ha pubblicato uno scatto con il cagnolino Totò. E la foto mostra chiaramente i segni della stanchezza sul volto della popolare conduttrice tv, che appare piuttosto provata.

Le sue condizioni di salute stanno molto a cuore ai suoi fan, che da settimane si interrogano sul perché di questo silenzio prolungato, temendo il peggio. Ma c’è anche chi, senza alcun briciolo di sensibilità, scrive frasi crudeli e irrispettose, in cui le augura la morte.

Nadia Toffa assente dal social

“Ci vuole così tanto per morire?” scrive un utente Instagram a cui fa eco un altro col suo agghiacciante “Infatti, quanto ci mette?”.

Gli haters non si placano e continuano a riversare il loro odio gratuito su Nadia Toffa, che resta comunque circondata dall’affetto e dalla stima dei suoi colleghi e dei suoi fan. Tutti le scrivono incessantemente auguri di pronta guarigione e le chiedono notizie sulla sua salute, preoccupati per il tumore con cui da tempo combatte, da vera guerriera.

Nadia ha fatto intendere, purtroppo, di avere avuto un a recidiva che ha reso necessari dei trattamenti nuovi, particolarmente dolorosi e devastanti. La chemio, a quanto pare, non è riuscita a debellare del tutto il suo cancro, che si è ripresentato.

Ecco, dunque, il perché del suo volto provato degli ultimi tempi e il motivo della sua lontananza dal social, dove prima pubblicava aggiornamenti frequenti per tenere aggiornati i follower sulle sue condizioni di salute, sul lavoro, sulla vita di tutti i giorni. Ora, invece, il silenzio dura da settimana.

Ciò preoccupa molto e fa temere il peggio, ma a parte una minoranza che si ostina a portare avanti il suo filone di attacchi gratuiti e auguri di morte, sono tutti accanto a Nadia, per farle forza e farle sentire il loro affetto sincero.

 

Impostazioni privacy