Bianca Guaccero vicina all’ex Nicola Ventola: possibile ritorno di fiamma

Bianca Guaccero e il calciatore sono stati insieme dal 1996 al 2001. Poi lei ha conosciuto Dario Acocella, che è diventato su marito: ma la coppia si è separata nel 2017.

bianca guaccero

Bianca Guaccero torna oggi in tv col seguitissimo Detto Fatto, in diretta su Rai 2 in un nuovo orario, dalle 14.50. Si tratta dell’ottava stagione del programma, la seconda per la conduttrice televisiva pugliese, subentrata a Caterina Balivo nella scorsa stagione televisiva. Nel cast fisso ci sono quest’anno Carla Gozzi e Guillermo Mariotto.

Leggi anche –> Bianca Guaccero spot, i fan arrabbiati: “È vergognoso”

Bianca Guaccero, vita sentimentale tormentata

La storia con Nicola Ventola è stata molto importante, per Bianca Guaccero, che dopo la fine di quella relazione è rimasta a lungo single, fino all’incontro, nel 2013, con l’uomo che ha sposato e da cui ha avuto una figlia (Alice), Dario Acocella. Con lui è finita nel 2017: la conduttrice ha raccontato le sue sofferenze per la fine del suo matrimonio nel libro Il tuo cuore è come il mare.

A sua volta Ventola ha conosciuto una modella che l’ha reso padre di Kelian. Nel frattempo ha anche intrapreso una carriera televisiva, come opinionista.

Ora si parla di un possibile ritorno di fiamma tra la conduttrice e il suo ex. Della serie “il primo amore non si scorda mai”. I due sono stati avvistati in Puglia, dove hanno trascorso insieme il Ferragosto e non sono sfuggiti agli occhi più attenti sui social i like che lui lascia a ogni foto postata dalla Guaccero, la quale spesso ricambia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

La nostra gag sul gamberetto poteva uscire meglio. 😊 @biancaguacceroreal a riguardo deve dirvi qualcosa.

Un post condiviso da Detto Fatto (@dettofattorai) in data:

Impostazioni privacy