Home Cinema Claudio Bisio sul set: in corso le riprese del film Cops

Claudio Bisio sul set: in corso le riprese del film Cops

Claudio Bisio ha esordito molto giovane nel mondo teatrale, per poi passare alla tv e al cinema: tanti programmi e tanti film di successo lo hanno reso uno dei conduttori e attori comici più amati dal pubblico.

claudio bisio

Stasera va in onda su Canale 5 la commedia Femmine contro maschi (2010), per la regia di Fausto Brizzi. Nel cast anche Claudio Bisio e con lui Francesca Inaudi, Luciana Littizzetto, Nancy Brilli, Ficarra e Picone, Serena Autieri.

Claudio Bisio nel cast di Cops

Sono in corso in Puglia, tra Lecce e Brindisi, le riprese di Cops, che poi si sposteranno a Roma. La commedia è una nuova produzione originale Sky con Drymedia, con la produzione esecutiva di Picture Show, in associazione con Memfis Film e il sostegno di Apulia Film Commission. Si ispira a Kops (film svedese del 2003).

La regia è affidata a Luca Miniero e la sceneggiatura a Luca Miniero, Giulia Gianni, Andrea Magnani e Gina Neri. La commedia vede nel cast: Claudio Bisio, Stefania Rocca, Pietro Sermonti, Francesco Mandelli, Dino Abbrescia, Giulia Bevilacqua, Guglielmo Poggi e Giovanni Esposito.

Ambientato nella centrale di Polizia di Apulia, in un piccolo centro del sud Italia a pochi chilometri da Lecce, la commedia ruota attorno ai poliziotti del commissariato, destinato a chiudere per assenza di crimini. Per non essere licenziati i poliziotti si trasformeranno in criminali!

Il regista ha dichiarato: “La commedia legge il contemporaneo e racconta la nostra realtà; rivela la sua originalità nella mescolanza dei generi, dalla commedia al poliziesco”.

Il film sarà presto disponibile in esclusiva su Sky Cinema.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Gente seria che lavora duramente. @claudiobisio_insta_official @francesco_mandelli #pietrosermonti #cops #unabandadipoliziotti #sky

Un post condiviso da Giulia Bevilacqua (@giuliabevi) in data: