Stefania Rocca è Caterina Liguori, Mentre ero via: sorella, marito, film

Stefania Rocca è Caterina Liguori in Mentre ero via. Ecco qualche informazione sulla sua vita privata, chi è sua sorella, se ha un marito e in quali altri film a recitato.

Stefania Rocca è Caterina Liguori, Mentre ero via: sorella, marito, film, nirvana
Stefania Rocca è Caterina Liguori, Mentre ero via: sorella, marito, film

La donna, che interpreta la psicologa Claudia Liguori in Mentre ero via, cioè colei che aiuterà Monica, interpretata da Vittoria Puccini, a ritrovare la memoria e la serenità all’interno della sua vita. L’attrice, nata a Torino nel 1971, ha intrapreso da giovanissima questa carriera, iniziando da alcuni cortometraggi prima di recitare in Nirvana nel 1997 in un ruolo da comprimaria; il successo arriva con Viol@, in cui interpreta un ruolo molto difficile di una ragazza con la passione per le relazioni sessuali sul web. Da qui poi riceverà numerose soddisfazioni come una candidatura al David di Donatello ed una al Nastro d’Argento.

Chi è Stefania Rocca, Caterina Liguori in Mentre ero via? Vita privata, marito, sorella

La sua vita privata non è mai stata al centro dei riflettori. Stefania Rocca, però, è davvero felice: dal 2014, infatti, ha sposato il suo storico compagno Carlo Capasa, che di lavoro fa l’imprenditore. La coppia ha due figli, Zeno e Leone.

Impostazioni privacy