Caso Fausto Brizzi, Claudia Zannella nel mirino delle Iene per Tania Sanchez Diaz

Claudia Zanella nel mirino delle Iene per le vicende legate al Caso Brizzi, le accuse di molestie sessuali contro il suo ex marito.

Caso Fausto Brizzi, Claudia Zannella nel mirino de Le Iene Show

Questa sera a Le Iene Show si tornerà a parlare del Caso Fausto Brizzi: il regista italiano che sulla scia del movimento #MeToo è stato accusato di molestie sessuali. Tuttavia al centro del servizio de le Iene che vedrà la testimonianza di Alessandro Rosica, c’è Claudia Zannella, l’ex moglie del regista: i due si sono lasciati per i continui tradimenti dell’uomo.

Il ruolo di Tania Sanchez

Alessandro Rosica altri non è che il contatto tra Tania Sanchez e l’ex moglie di Fausto Brizzi, la biondissima Claudia Zanella. L’uomo intervistato da Roberta Rei ha raccontato di aver contattato su Facebook la moglie del regista per parlarle di Tania.

L’obiettivo di Rosica era quello di proporre Tania in difesa di Fausto Brizzi. La ragazza infatti dichiarò di essere stata contattata da un’attrice, questa le avrebbe detto di accusare anche lei i l regista: “C’è da guadagnare molto”. Tale dichiarazione è costata alla spagnola un’accusa dalla Procura di Roma per false dichiarazioni al difensore in merito al caso Brizzi. Come dichiarato dalla Sanchez in un vecchio servizio Alessandro, il suo ex fidanzato, le avrebbe assicurato laudi compensi: “Se va bene, guadagneremo molto”.

Claudia Zannella nel mirino de Le Iene Show

Stando a quanto raccontato da Alessandro Rosica era quasi riuscito a estorcere denaro alla Zannella: “Claudia stava cedendo, è stato l’avvocato a fermarla”. L’attrice pare che si sia lasciata andare a parecchie promesse nei confronti dell’uomo e di Tania, pare che abbia detto lui “Non ci dimenticheremo di voi, vi prego aiutateci”.

 

Impostazioni privacy