Luciana Littizzetto guest star in Romolo + Giuly 2: interpreterà Dio

Confermata la partecipazione di Luciana Littizzetto nella seconda stagione di Romolo + Giuly. Con lei anche un’altra icona della comicità, l’attore e scrittore Giobbe Covatta e il popolare conduttore tvb Carlo Conti.

luciana littizzetto

Stasera va in onda in prima serata su Canale 5 il film di Fausto Brizzi Femmine contro maschi: nel cast anche Luciana Littizzetto, la cui partecipazione è stata confermata anche in una serie tv.

Luciana Littizzetto sarà Dio

Si arricchisce il cast di Romolo + Giuly – La guerra mondiale Italiana, comedy prodotta dalla Wildside di Mario Gianani e Lorenzo Mieli con Lorenzo Gangarossa e da Zerosix Productions per Fox Networks Group Italy.

Entreranno in questa seconda stagione di prossima uscita tre guest star, tre personaggi amatissimi dal grande pubblico: Giobbe Covatta, Carlo Conti e Luciana Littizzetto. Quest’ultima sarà Dio, un Dio dispiaciuto perché nemmeno i suoi poteri possono salvare L’italia, in balia di conflitti e contrasti a cui neppure lui può porre fine. Covatta sarà Carlo Marzo, l’ultimo dei comunisti. Vedremo invece il conduttore Rai nei panni di se stesso.

Nel cast anche le star del web Martina Cacciola e Le Coliche, popolarissimi coi loro video e le loro aprodie in rete.

La serie debutterà in prima visione assoluta il 16 settembre alle 21.15 su FOX (canale 112 di Sky).

Trailer

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Le parole di @lucianinalittizzetto a #CheTempoCheFa 📌

Un post condiviso da Che Tempo Che Fa (@chetempochefa) in data:

Impostazioni privacy