Ilary Blasi e Francesco Totti, insieme sorridenti per le vie di Roma

Ilary Blasi e Francesco Totti appaiono più uniti che mai. Dopo un’uscita con gli amici, la coppia si gode una passeggiata notturna per le vie della Capitale

francesco totti e ilary blasi a ibiza

Ilary Blasi e Francesco Totti felici per le vie di Roma. La coppia, come appare in una recente foto in Instagram si gode una passeggiata notturna per le vie della capitale.

La camminata arriva al termine di una serata con amici in cui Totti è apparso visibilmente preoccupato e triste.

Ci ha pensato la moglie Ilary a fargli tornare il sorriso e a sostenerlo come ha sempre fatto. Francesco Totti, dopo il suo addio alla Roma, è stato visto diverse volte malinconico. Solo l’amore di Ilary e dei suoi 3 figli lo fa tornare a sorridere.

Ilary e Francesco: una coppia che non ha mai mostrato cedimenti

Ilary Blasi 38 anni non ha mai smesso di stare accanto con amore al marito 42enne. Dopo il suo allontanamento dal calcio, lo ha sostenuto a più riprese creandogli diverse distrazioni. Così il suo scherzo con l’acqua, la vacanza a Ibiza, giochi vari, serate, uscite familiari e non sono servite per distrarre l’ex calciatore della Roma.

Insieme formano una coppia affiatata e innamorata: nonostante le polemiche i due non hanno mai mostrato cenni di cedimento per il loro amore.

Ilary Blasi e il suo ultimo addio

Non solo Totti però ha dato il suo addio: anche Ilary ha detto addio a “Grande Fratello Vip” e resta aperta l’ipotesi che presto potrebbe essere la conduttrice di altri programmi di successo.

Non si esclude che la coppia possa girare un Sit In come “Casa Vianello”. Sarebbe una versione anni 2000 sicuramente apprezzata dal grande pubblico.

Impostazioni privacy