Grande Fratello Vip 2019: polemica su nomi concorrenti

Il Grande Fratello Vip 2019 non è ancora iniziato ma già c’è polemica attorno ai nomi dei possibili concorrenti. Sui social i fan sono furiosi.

grande fratello vip 2019 concorrenti nomi

Non è nemmeno iniziato il Gf Vip 2019 che la polemica impazza già sul web. Stando ad alcuni commenti presenti sui social, infatti, i fan del programma avrebbero avuto già qualcosa da ridire riguardo ai nomi dei possibili concorrenti del reality show condotto da Alfonso Signorini quest’anno.

Grande Fratello Vip 2019: nomi concorrenti, è polemica

Il motivo dietro il malumore di alcuni fan (specifichiamo: non tutti) va ricercato nel fatto che i concorrenti -o comunque quelli papabili- non sembrano piacere molto al pubblico generalista.

Ultimamente, infatti, i nomi quasi sicuri della prossima edizione del Gf Vip 2019 sono Scialpi, che è un cantante, Fernanda Lessa, ex conduttrice delle Iene e modella brasiliana, Matilde Brandi, di professione showgirl, e Claudia Galanti, conduttrice che negli ultimi anni si è reinventata chef.

A tutti questi vanno aggiunti anche Cristiano Malgioglio ed Ivan Cattaneo che di fatto sembrano essere ormai presi. I nomi, insomma, non sembrano proprio convincere il pubblico anche se, come sempre, è troppo presto per giudicare: sicuramente Alfonso Signorini e la Endemol riusciranno a rendere anche questa edizione davvero indimenticabile.

Impostazioni privacy