Totti lavoro, nuovo ruolo per l’ex capitano? Ilary si lascia sfuggire qualcosa

Totti e il lavoro sono un punto interrogativo da quando non è più dirigente della Roma. Per il futuro ci sono grandi sorprese ed è Ilary a dirlo.

totti lavoro

L’addio di Totti alla Roma ha un sapore di nostalgia, ma per l’ex-calciatore e dirigente è tempo di voltare pagina. Francesco ha ancora tanto da dare e per il futuro vuole rimettersi in gioco. Come? Ilary svela quali sono i progetti.

Totti lavoro: il futuro è un’incognita, ma ora inizia il divertimento

Francesco Totti ha terminato definitivamente il suo percorso all’interno della sua squadra del cuore, la Roma, prima come calciatore e poi come dirigente.

Ora ci sono molti punti interrogativi su quale potrebbe essere il futuro per Totti che per il momento si sta godendo le vacanze con la famiglia.

Tuttavia la moglie Ilary si è lasciata sfuggire qualche indiscrezione durante un’intervista a Chi. Sicuramente c’è tanta voglia da parte del marito di rimettersi in gioco, anche in ambienti che sono lontani da lui anni luce.

Certamente lei si dichiara dalla sua parte e che lo sosterrà sempre: ” Questa volta è diverso rispetto a quando ha smesso di giocare. Ora penso che il cambiamento faccia bene, lo vedo come un aspetto positivo“.

Per la coppia potrebbe prospettarsi un progetto davvero ambizioso, ossia lanciarsi in una sit-com come la Casa Vianello. “È un’idea che ci ha sempre divertito, adesso abbiamo pure meno impegni” ha affermato la conduttrice.

Nulla è ancora certo. Si sta ancora pensando a cosa Totti potrebbe fare nel futuro, per ora i due si godono le vacanze e si divertono organizzando feste con amici.

Impostazioni privacy