Francesco Totti e la sua una nuova passione: il Paddle

Totti è stato paragonato a Gianluca Vacchi dato che anch’egli è fortemente appassionato a questo sport. A quanto pare, si è fatto costruire un campo in casa

Francesco Totti come Gianluca Vacchi. L’ex capitano e numero 10 della Roma, marito di Ilary Blasi sembrerebbe avere di recente la stessa passione dell’imprenditore Bolognese. Totti infatti si sta dedicando sempre più spesso a un nuovo sport molto in voga tra i vip: il Paddle. A quanto pare, e secondo recenti indiscrezioni, si sarebbe fatto costruire un vero e proprio campo nella sua nuova abitazione fuori dalle mura della sua tanto amata Roma. Ricordiamo che la prima passione di Francesco è stata il calcio e nello specifico la Roma: da quella squadra non si è mai allontanato e ha investito il ruolo di capitano per anni. a sua passione per la sua terra, lo ha portato a non separarsi mai dalla Roma tanto che, dal momento in cui è stato costretto ad andarsene per anzianità, ha fatto il giro di tutto il suo amato stadio accompagnato dalla moglie e dai figli.

Totti e il Paddle: di che sport si tratta e come si pratica?

Il Paddle è uno sport nato in Argentina, nettamente differente dal calcio: potremmo paragonarlo al tennis, ma con qualche variante. Innanzitutto si gioca con una piccola e morbida pallina che deve essere lanciata con una racchetta altrettanto piccola e decorata con fiorellini.

Si gioca sempre in due e bisogna sempre, esattamente come il tennis, fare punto cercando di entrare nel campo avversario senza che quest’ultimo respinga il colpo . A quanto pare Francesco Totti si è fatto costruire un campo del genere proprio all’interno della sua casa e, secondo voci di corridoio, pare ci trascorra moltissimo tempo.

L’ex campione della Roma quindi influenzato dalle passioni e dagli sport dei vip italiani? A quanto pare la risposta è totalmente affermativa tanto che la maggior parte delle partite organizzate nella sua abitazione, vengono disputate anche e soprattutto di notte anche se il “nuovo” gioco lo impegna in qualsiasi ora della giornata.

Impostazioni privacy