Ilary e Totti: vacanza con scherzi e gavettoni inaspettati

Ilary fa uno scherzo a Totty e pubblica il video a rallentatore su Instagram. Il filmato è preceduto da un sondaggio in cui si chiede l’opinione dei fan

Ilary e Totti in vacanza fanno discutere. E’ recente un video pubblicato su Instagram in cui si vede l’ex capitano della Roma alle prese col suo smartphone mentre la moglie Ilary gli getta una caraffa d’acqua, probabilmente fredda, addosso.

La stessa Ilary ha pubblicato diversi video del supposto gavettone, finanche a rallentatore accompagnati con tanto di colonna sonora. In uno di questi, il bagno inaspettato incriminato, è accompagnato dalla colonna sonora “Profondo Rosso”.

Totti appare sorpreso dal fatto. In ottima forma vestito alla buona con degli scarponi per nulla seducenti, quasi come se fossero delle ciabatte da ospedale, l’ex campione come traspare dal filmato, sembra proprio non si aspettasse lo scherzo. Distratto dalle sue attività, fa un’espressione mista tra meraviglia e stupore, accompagnata invece dal sorriso divertito di Ilary Blasi.

Il video è preceduto da un sondaggio: la Blasi chiede ai suoi fan e followers se vogliono il filmato con uno scherzo al marito con quel suo fare seducente e divertente.

 

Ilary e Totti: i nuovi Sandra e Raimondo?

 

L’estate per Ilary, Totti e la sua famiglia è cominciata già dal mese di giugno. I due si sono concessi il meritato riposo sostando a Ibiza dove si sono dati al divertimento, gioia e relax. L’ultimo video dimostra l’affiatamento dei due e il grande amore che li unisce nonostante il passare degli anni. La loro coppia, così come la loro relazione, è stata paragonata a quella di Sandra e Raimondo Vianello: atipica, piena di giochi, sfottò tra i due e armonia.

A prova di ciò, le battute divertenti nonchè le frecciate amorevoli e simpatiche che spesso si lanciano i due, nel privato e nel pubblico. Una coppa affiatata, unita come poche se ne vedono in giro, ecco come appaiono i due ai fan. Sarà sempre così? I più sperano di si e c’è stato anche chi ha azzardato l’idea di generare un altro figlio.

Impostazioni privacy