Belen Rodriguez, ultimo filmato in Instagram: “Habemus cibus”

Belen Rodriguez racconta in Instagram ogni particolare della sua vacanza familiare assieme al compagno Stefano e al figlio Santiago

belen al festival di castrocaro

“Habemus cibus” così la bella Belen Rodriguez saluta il compagno e gli amici che sono giunti sulla barca Santiago dove attualmente si trova in vacanza, a portare la spesa del giorno con i viveri.

Belen sempre più scatenata in Instagram: ogni giorno posta qualche foto nuova, hot, casta, familiare e affettuosa che sempre suscita commenti a non finire non sempre positivi.

Santiago il vero protagonista delle vacanze

Santiago, il figlio di lei e Stefano De Martino è il vero protagonista di questa splendida vacanza.

Il piccolo appare ovunque, soprattutto sulle storie di Instagram e l’ultimo video, in cui si intravede Stefano alla guida dell’imbarcazione, comincia proprio con la ripresa dei capelli di lui.

I filmati più recenti sono stati girati proprio dalla presentatrice argentina. Non solo video e storie, come abbiamo detto, diverse sono le immagini che di giorno in giorno raccontano questa vacanza ormai diventata di dominio pubblico.

Tra le ultime in ordine di apparizione, abbiamo una in cui Belen sfoggia la sua abilità come fotografa. Infatti si vede la mano di lei, riconoscibile anche dall’anello, colma di gocce d’acqua, come se fosse appena uscita dalla doccia proprio nell’istante in cui il liquido scivola schizzando sul corpo.

Uno scatto che lascia intendere la bravura da “provetta fotografa” dell’argentina.

Impostazioni privacy