Nadia Toffa e la preoccupazione dei fan: 19 giorni di silenzio

La conduttrice del programma “Le Iene” continua a far stare in pena i suoi followers. La domanda che tutti si pongono è: “Che cosa le è successo?”

Continua il silenzio di Nadia Toffa sui social. L’ultimo suoi post, in cui appare provata col viso tondo, ma sempre sorridente risale a inizio luglio.

Sono ormai 19 giorni che Nadia Toffa non da notizie di se . Un silenzio assordante, inaccettabile per i suoi followers.

La conduttrice del programma “Le Iene” colpita da un cancro lotta per la sua sopravvivenza. Molti hanno scritto malignità su di lei, additandola addirittura come morta.

Nadia Toffa e i commenti negativi: “Sta morendo”

Lei però semplicemente è in silenzio social. Questo la dice lunga su come sta realmente, ma sicuramente non sono giunte notizie sulla sua morte.

Molti followers che di recente hanno inondato il suo ultimo post di commenti hanno persino scritto che “la ragazza sta morendo”.

Notizie ufficiali in merito, ribadiamo non esistono e tutti, soprattutto i suoi sostenitori e ne sono tantissimi, sperano in un lieto fine per la vicenda e che il calvario per la conduttrice finisca il più presto possibile.

La maledizione de “Le iene”

Una maledizione sta colpendo ultimamente i protagonisti d e”Le Iene”.

Matteo Viviani è stato ricoverato proprio di recente per una febbre violenta e sospetta. Non sarebbe nulla di grave e sarà lui stesso, come ha dichiarato, a spiegare la situazione quanto prima.

Sicuramente la sua guarigione è stata una notizia più che lieta per Nadia e per tutto lo staff della trasmissione.

Impostazioni privacy