Pierluigi Diaco contro Vira Carbone: cos’è successo dopo lo scontro ad Io e Te?

Continua lo scontro tra Pierluigi DIaco e Vira Carbone dopo che il cellulare dell’ospite è squillato in diretta. Lei si difende, lui contrattacca.

Alessio Orsingher marito Pierluigi Diaco

Dopo lo scontro per il cellulare che è squillato in diretta durante la prima stagione di Io e Te, in molti si chiedono in che rapporti siano oggi il conduttore della trasmissione e l’ospite in questione ossia Vira Carbone.

Il marito di Alessio Orsingher, infatti, non aveva preso bene il fatto che il telefono della sua ospite fosse squillato in diretta ma oggi sembra che gli animi tra i due siano più tranquilli e che finalmente sia tornato il sereno anche se tempo fa la polemica non sembrava proprio placarsi.

Non si placa la polemica tra il conduttore di Io e Te Pierluigi Diaco e l’ospite Vira Carbone. Durante la puntata dell’11 luglio della trasmissione condotta su Rai 1, infatti, il cellulare della donna è squillato in diretta ed il presentatore è andato su tutte le furie.

TI POTREBBE INTERESSARE: Ugo, figlio peloso di Pierluigi Diaco: il retroscena commovente

Pierluigi Diaco, scontro per il telefono di Vira Carbone

pierluigi diaco
Pierluigi Diaco

Dopo la fine della trasmissione l’ospite ha confessato di non aver reagito in diretta perché ha molto rispetto per la Rai in quanto azienda, ma non per l’atteggiamento che ha avuto Diaco nei suoi confronti.

TI POTREBBE INTERESSARE: Pierluigi Diaco contro Vittorio Feltri: botta e risposta tra social e tv

Certamente le parole e l’atteggiamento del conduttore sono stati forse un po’ troppo duri, tuttavia va sottolineato come non sia corretto da un punto di vista televisivo e non solo far squillare un cellulare per qualsiasi motivo, soprattutto in una trasmissione in cui si sta parlando del telefono come la nuova “droga” del ventunesimo secolo.

Insomma, un vero e proprio controsenso. Chissà se quest’oggi il presentatore nonché marito di Alessio Orsingher commenterà ancora questa vicenda oppure farà finta di niente, preferendo altre sedi per rispondere al contrattacco.

Pierluigi Diaco, cellulare squilla in diretta a Vira Carbone, Io e Te (VIDEO)

Ecco il video in questione in cui il conduttore del talk show dei sentimenti esprime tutto il suo dispiacere nei confronti del suono del cellulare dell’ospite:

Impostazioni privacy