Pierluigi Diaco s’infuria con Vira Carbone: le squilla il telefono in diretta

Pierluigi Diaco VS Vira Carbone: il conduttore è andato su tutte le furie quando, nel corso della diretta di Io e te, le è squillato il cellulare. 

pierluigi diaco vira carbone

Pierluigi Diaco si è reso protagonista di una sfuriata televisiva, durante la diretta di Io e te. Il programma, in onda su Rai 1 dal lunedì al venerdì, dalle 14.00 alle 15.40, lo vede al timone insieme a Sandra Milo e Valeria Graci. Oggetto della sua ira, la collega Vira Carbone. La goccia che ha fatto traboccare il vaso è stato un imprevisto, capitato tra l’altro in un momento più inopportuno che mai!

Pierluigi Diaco VS Vira Carbone

Proprio mentre si parla di quanto gli smartphone siano diventati onnipresenti nella quotidianità, ecco che ne squilla uno in studio, quello di Vira Carbone! Ecco cosa è successo durante la diretta di Io e te, mandando su tutte le furie il conduttore Pierluigi Diaco.

Non le ha mandate certo a dire, alla collega Vira Carbone, mostrandosi piuttosto contrariato dall’accaduto. “Trovo molto maleducato entrare in uno studio televisivo quando si discute col cellulare acceso. Lo dico con grande sincerità, lo trovo maleducatissimo“. Inutili i tentativi della conduttrice Rai di giustificarsi: “Avrei voluto iniziare con uno sketch con te, volevo consegnartelo. Era in modalità aereo, non capisco perché mi sia suonato”.

Siparietto venuto male, dunque, secondo la sua versione dei fatti, che ha lasciato comunque irremovibile Diaco: “Non lo trovo comico, posso diventare molto severo. Mi sono indispettito. Io mi sottraggo alla dittatura del cellulare, la trovo volgare, volgarissima“. A quel punto la Carbone si arrende e si scusa: “Questa è casa tua e si rispettano le tue regole”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

E voi siete pronti?😎

Un post condiviso da Rai1 (@rai1official) in data:

 

Impostazioni privacy