Pierluigi Diaco: “Alessio Orsingher mi ha cambiato la vita”

Pierluigi Diaco, conduttore di Io e Te su Rai 1, ha parlato di suo marito Alessio Orsingher e del loro rapporto: le sue parole sono commoventi.

pierluigi diaco alessio orsingher

L’amore non conosce barriere né confini. Lo sa benissimo Pierluigi Diaco, conduttore Io e Te, un vero e proprio programma dei sentimenti nel pomeriggio di Rai 1. L’uomo ha parlato qualche tempo fa di suo marito Alessio Orsingher, nei confronti del quale ha speso parole al miele, raccontando un aneddoto piuttosto interessante sulla sua vita privata.

Pierluigi Diaco su Alessio Orsingher: curiosità sulla loro vita privata

Il conduttore, nonché voce di Rtl, ha svelato un aneddoto riguardante la sua vita prima di conoscere Alessio Orsingher, giornalista ed autore di Tagadà su La7.

L’uomo ha infatti svelato che, prima di conoscere lui, era sempre stato troppo concentrato su sé stesso senza di fatto concedersi mai ad un’altra persona. Il suo obiettivo, racconta Diaco, era soltanto quello di piacere a tutti a qualunque costo, con la diretta conseguenza di portare dentro di sé molte insicurezze.

Una volta conosciuto il giornalista, però, qualcosa è cambiato e per questo hanno deciso di unirsi in matrimonio con rito civile, ma con un celebrante d’eccezione: Maurizio Costanzo, un loro grande amico.

Riguardo a suo marito, Pierluigi Diaco ha confessato che, di fatto, anche se non è facile ammetterlo, gli ha completamente stravolto la vita, ma in meglio, in quanto lo ha reso più sicuro di sé stesso e delle proprie qualità. Un amore che fa bene all’anima.

Impostazioni privacy