Alessia Marcuzzi non ci sta più e sbotta: conduttrice su tutte le furie

Alessia Marcuzzi adesso dice basta e non ci sta più: la conduttrice televisiva di Mediaset va su tutte le furie e sbotta contro i suoi hater. Il video.

Alessia Marcuzzi
Alessia Marcuzzi

Alessia Marcuzzi ha avuto modo di rispondere a tutti gli insulti che ha ricevuto e che purtroppo, come tantissime persone del mondo dello spettacolo, ha avuto modo di ricevere soprattutto sui social network ogni giorno per qualsiasi cosa che fa.

La moglie di Paolo Calabresi, con cui la crisi di coppia sembrerebbe ormai essere superata, ha avuto modo di pubblicare una serie di video su Instagram in cui ha deciso di sbottare e soprattutto di non lasciare più correre: adesso basta.

Il video è stato poi postato da un fan su Twitter, rendendolo ancora più virale per la gioia di tutti i suoi fan e follower che invece l’hanno sempre difesa e sostenuta anche nei momenti di difficoltà.

TI POTREBBE INTERESSARE: Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi, crisi superata: ecco gli indizi

Alessia Marcuzzi sbotta contro gli hater: “Adesso basta”

Alessia Marcuzzi cambia look

Ecco il video in questione di Alessia Marcuzzi che adesso dice la parola “Basta!” a tutte quelle persone, che non abbiamo paura a definire dei veri e propri “leoni da tastiera”, continuano ad insultare gratuitamente tutte quelle persone che, come lei, devono necessariamente esporsi poiché fanno un lavoro in televisione che per forza di cose li pone sotto i riflettori.

TI POTREBBE INTERESSARE: Alessia Marcuzzi in crisi con il marito? L’indiscrezione

Insomma, non le manda di certo a dire: la Marcuzzi, infatti, dopo l’ennesima diretta Instagram in cui è stata presa di mira, ha deciso di dire basta e di rispondere a tono come del resto è giusto che sia. Non se ne può più. Speriamo davvero che possa risolversi questa spiacevole situazione che purtroppo attanaglia tantissimi Vip del mondo dello spettacolo.

Impostazioni privacy