Valeria Graci è Barbara D’Urso nel video parodia Buona Primavera

Il caso Caltagirone diventa un videoclip: la parodia è ideata da Trash Italiano e vede l’attrice comica Valeria Graci nei panni di Barbara D’Urso!

valeria graci buona primavera

C’è Pamela Prati e ci sono le sue ex manager e amiche Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo. E compare anche Barbara D’Urso (interpretata da Valeria Graci). Si tratta del videoclip Buona primavera, parodia sul caso Caltagirone di cui per mesi si è parlato in rete, in tv e sui giornali.

Valeria Graci è Barbara D’Urso

Buona primavera: è il titolo del videoclip parodia ideato da Trash italiano, che ironizza sul caso Caltagirone, caso mediatico (ma con risvolti legali) che vede protagonista assoluta da mesi Pamela Prati.

La donna aveva dichiarato che la storia col fantomatico Mark Caltagirone era iniziata con un messaggio in cui gli augurava buona primavera. Da qui la scelta del titolo.

Protagoniste del videoclip sono le tre attrici Chiara Berardo, Maddalena Ferrara e Paola Vitucci, nei panni della ex star del Bagaglino e delle sue ex manager e amiche, con cui ormai pare aver rotto ogni rapporto. A dire della showgirl, sarebbero state loro ad architettare tutto alle sue spalle, mentre era ignara di tutto, compreso che Mark Caltagirone non esistesse.

E non poteva mancare Barbara d’Urso, interpretato dalla comica e conduttrice Valeria Graci, che annuncia il matrimonio dell’anno e si vanta dei suoi ascolti, con o senza Mark Caltagirone! Mentre nel ruolo di se stessa troviamo Eva Henger a inizio clip, che fa gli auguri agli sposi. E non potevano mancare il Monsignore, l’avvocato e tutti gli invitati alla festa!

La regia e la direzione artistica di Buona primavera sono di Arianna Mereu e Andrea Papazzoni. Il singolo è ideato e prodotto con Nuvole e Sole e ovviamente col founder di Trash Italiano, Marco D’Annolfi. Il brano invece è cantato da una misteriosa Pàmela, insieme a Elenoire Ferruzzi, uno dei personaggi più amati del mondo LGBT+.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

BUONA PRIMAVERA 🌸 11.07.19 ore 12.00 🎶

Un post condiviso da Trash Italiano (@trash_italiano) in data:

Impostazioni privacy