Eliana Michelazzo dal chirurgo: l’ex manager di Pamela Prati cede al ritocchino

Eliana Michelazzo è nella sua fase di rinascita e di riappropriazione della sua vita. Dopo aver fatto cancellato il tatoo dedicato all’inesistente Simone Coppi, ora è andata dal chirurgo per un ritocchino al naso.

eliana michelazzo dal chirurgo per ritocchino

Ormai sui social è attivissima quasi h24 e aggiorna i suoi follower costantemente su impegni di lavoro e vita privata. Una delle ultime notizie date da Eliana Michelazzo tramite il suo profilo Instagram è un ritocchino al naso…

Eliana Michelazzo da Giacomo Urtis

L’ex agente di Pamela Prati ha 39 anni ed è ormai nota al pubblico televisivo soprattutto in seguito allo scandalo Caltagirone che l’ha vista protagonista. Lei continua a dichiararsi estranea a tutto e vittima a sua volta. Dice di essere stata raggirata soprattutto circa l’esistenza dell’uomo che ha amato per 10 anni, uomo rivelatosi poi inesistente: il Simone Coppi a cui aveva anche dedicato un tatuaggio sul braccio, recentemente coperto. Ma sono in tantissimi a non crederle.

Nel frattempo, la sua attività social ha ripreso vita con continui e costanti aggiornamenti sulla sua quotidianità.

L’ultimo, riguarda l’incontro con Giacomo Urtis. Il chirurgo è noto nell’ambiente dello spettacolo come “il chirurgo dei vip”. Sono tantissimi quelli che si sono rivolti e continuano a rivolgersi a lui per migliorare il proprio aspetto.

Nello specifico, la Michelazzo ha optato per un trattamento di rinofiller per migliorare il profilo, infatti tra le sue Storie Instagram ha mostrato il confronto tra il prima e il dopo. Niente più “gobbetta” sul suo naso.

E sulla scia del “finto matrimonio” a cui lei è associata da mesi, scherzosamente i due annunciano: “A settembre ci sposiamo“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Oggi è venuta a trovarmi in clinica la bellissima @elianamichelazzo 💜✨

Un post condiviso da Celebrities / Eventi ⏩Drurtis (@drurtisvip) in data:

Impostazioni privacy