Pamela Prati, forfait anche al Chi Summer Tour: la delusione di Signorini

Pamela Prati ha dato di nuovo forfait. Attesa come ospite al Chi Summer Tour organizzato da Alfonso Signorini, la showgirl ha pensato bene di non presentarsi. 

Pamela Prati non si presente al Chi Summer Tour

Al Chi Summer Tour, il ciclo di appuntamenti mondani coi vip organizzato dal direttore di Chi Alfonso Signorini, Pamela Prati era forse l’ospite più attesa.

Ma a Cesenatico, prima tappa del tour, Pamela Prati non ci è mai arrivata: ha dato ancora forfait, come ha fatto per ben 2 volte con Barbara D’Urso, in occasione di Live – Non è la D’Urso.

Pamela Prati assente al Chi Summer Tour

La presenza di Pamela Prati al Chi Summer Tour era stata accolta con grande curiosità da tutti: la showgirl, con Alfonso Signorini, avrebbe avuto modo di spiegarsi una volta per tutte, dire la sua sulle vicende che l’hanno vista coinvolta negli ultimi mesi. La rottura con le sue due ex manager e amiche, il finto matrimonio con Mark Caltagirone, i finti bambini in affido. E invece, all’ultimo momento l’ex primadonna del Bagaglino si è tirata indietro. Ed è toccato a Signorini dare spiegazioni.

Il direttore del settimanale Chi ha dichiarato che ha showgirl è impossibilitata a parlare in pubblico dell’accaduto. A proibirglielo, i commissari, perché c’è un’indagine in atto. Secondo Signorini, dunque, non sarebbe stata una sua scelta disertare il party, ma un’imposizione per motivi legali. A quanto pare, infatti, la vicenda è oggetto di analisi nelle aule di tribunale, dunque i salotti televisivi e mondani appaiono alquanto fuori luogo in questa delicata fase di accertamenti.

Il retroscena

Certo, Signorini non ha mancato di rivelare anche qualche retroscena in più: “Sarebbe venuta molto volentieri, però io non avrei dovuto chiedere nulla dell’affair Caltagirone. Lei mi ha risposto che sarebbe venuta per parlare della sua carriera e della sua estate. Mi dispiace che non ci sia perché è un’amica”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Io&leDolomiti vi auguriamo buon venerdì!!!!❤️❤️❤️

Un post condiviso da Alfonso Signorini (@alfosignorini) in data:

Impostazioni privacy