Home News Pamela Perricciolo accusa Manuela Arcuri: “È coinvolta in un processo con mio...

Pamela Perricciolo accusa Manuela Arcuri: “È coinvolta in un processo con mio fratello”

Pamela Perricciolo torna a Live Non è la D’Urso e accusa Manuela Arcuri, ecco la verità dell’ex agente della showgirl del Bagaglino.

Pamela PerriccioloPamela Perricciolo torna a Live Non è la D’Urso per raccontare la sua verità e chiarire la sua versione dei fatti.

Donna Pamela accusa Pamela Prati di essere stata sempre consapevole dell’intera questione dietro a Mark Caltagirone. L’ex agente della showgirl del Bagaglino è pronta a raccontare la sua verità: “Ho fatto il lavoro sporco”.

Poi Pamela Perricciolo accusa Manuela Arcuri di averla usata e di essere coinvolta in un processo insieme al fratello.

Pamela Perricciolo accusa Manuela Arcuri

La vicenda legata al finto matrimonio di Pamela Prati diventa ogni giorno più intricata, tanto che Mark Caltagirone è solo la punta dell’iceberg di una serie di finte personalità.

Secondo quanto dichiarato da Pamela Perricciolo l’attrice Manuela Arcuri si sarebbe rivolta a lei in passato per chiederle aiuto per lavorare. “Le ho procurato diverse ospitate”.

Il processo

Pamela Perricciolo accusa Manuela Arcuri di aver mentito“Ha detto di non conoscere la mia famiglia, eppure è implicata in un processo con mio fratello“.

Una circostanza negata dall’attrice di Latina che trova però conferma nelle parole dell’avvocato della Perricciolo presente insieme a lei a Live Non è La D’Urso“La signora è stata nominata da un collaboratore di giustizia come una persona informata sui fatti”.

Difficile stabilire dove sia la verità, sopratutto perché la Perricciolo ha più volte cambiato le sue dichiarazioni in merito all’intera vicenda. La stessa conduttrice, Barbara D’Urso, evita di approfondire la questione.