Sandra Milo, morire dopo i figli è il più grande desiderio. Ecco perché

Sandra Milo confessa durante un’intervista di voler morire dopo i suoi figli. L’affermazione lascia di stucco, ma lei ha delle motivazioni molto forti.

sandra milo

Sandra Milo accompagna Pierluigi Diaco nella conduzione del programma Io e Te insieme a Valeria Graci. Lei è la protagonista indiscussa del momento de La Posta del Cuore in cui lei stessa risponde alle lettere che arrivano in studio.

Durante un’intervista ha parlato della trasmissione, ma si è anche lasciata andare in dichiarazioni intime come il desiderio di voler morire dopo i suoi figli. Come mai?

Sandra Milo e la stravagante idea sulla morte

Sandra Milo è tornata sul piccolo schermo grazie alla sua partecipazione al programma Io e Te, trasmissione pensata per sostituire Vieni da me durante la pausa estiva.

Infatti va in onda dal lunedì al venerdì dalle ore 14,00 alle ore 15,40. L’attrice è protagonista della parentesi La posta del Cuore, in cui Valeria Graci le legge delle lettere inviate al programma e lei risponde.

Durante un’intervista a Radiocorriere ha affermato di trovarsi molto ben nel programma in quanto regna l’assoluta tranquillità e il rispetto verso il prossimo.

Ha confessato di non essere a conoscenza di cosa accadrà durante Io e Te e nemmeno il contenuto delle lettere, quindi le sue risposte sono il frutto della sua sincerità allo stato puro.

Non solo, Sandra Milo ha rivelato di voler morire dopo i figli in quanto non vuole dare loro la sofferenza di vedere una madre decedere. Inoltre vorrebbe essere vicina a loro nel momento in cui dovranno oltrepassare. Ha affermato di non temere la morte almeno non nella quantità in cui i figli ne hanno paura.

Impostazioni privacy