Pamela Prati a Verissimo: “Spero ancora che Mark Caltagirone esista”

Si è detta disarmata e impaurita, ha ammesso di stare molto male e di non sapere cosa ci sia dietro tutta questa faccenda: Pamela Prati a Verissimo ha detto tutta la verità.

pamela prati

“Trovarmi oggi in questa situazione, per aver creduto ad una favola, ad un amore…mi distrugge. E ho l’amarezza di sapere che tutto questo non c’è. Mi capisci?”.

Pamela Prati a Verissimo cerca il conforto e la comprensione di Silvia Toffanin e finalmente dice tutta la verità. Mark Caltagirone non esiste.

La showgirl ha dichiarato di essersi annullata per questo uomo, di aver creduto fino in fondo all’esistenza e all’amore di questo uomo, che in questi mesi non ha mai visto e di cui non ha mai sentito la voce. Solo messaggi, promesse, dichiarazioni d’amore, foto. Fondamentalmente, tutte bugie.

Ha ammesso di averci creduto fino a pochi giorni fa, quando ha finalmente dovuto ammettere a se stessa di essere caduta nel raggiro di qualcuno. Ed è questo a farle paura: il non sapere tutt’oggi chi ci sia dietro tutta la faccenda. Ma quindi chi era a fingersi Mark Caltagirone? Chi c’era dietro i messaggi che Pamela Prati riceveva a suo nome?

La showgirl ha avuto parole pesanti anche verso le sue ex agenti. “Sono stata presa in un momento di grande fragilità. Eliana e Pamela erano tutto per me, avevo solo loro intorno. Mi ero allontanata dalla famiglia, dagli amici. Mi avevano fatto credere di essere loro la mia famiglia”.

Pamela Prati: “Da qualche parte Mark esiste”

“Come si può raggirare una persona fino a questo punto? Perché?”, si chiede Pamela Prati. Non si da pace.

La showgirl ha accusato le sue ex manager Eliana e Pamela di averla isolata dal mondo, di averla fatta sentire sbagliata, di averla in qualche moto gettata tra le braccia di questo uomo. Una parte di lei ancora si aggrappa a questo amore, a questa favola inesistente.

Spero ancora che Mark Caltagirone esista” ha timidamente detto la Prati, che in qualche modo continua a desiderare così forte l’uomo perfetto, la famiglia perfetta, da non riuscire a capacitarsi che invece in questi mesi abbia rincorso qualcosa di fasullo.

“Di chi hai paura? Hai denunciato qualcuno?”, ha chiesto la Toffanin preoccupata. “Ho paura di chi c’è dietro. Perché non ho idea di chi sia. Ma non ho denunciato, perché io ancora sono convinta che da qualche parte del mondo lui esista“.

“Eliana e Pamela, ci sono loro dietro a tutto”

Incalzata da Silvia Toffanin, che le ha chiesto su chi abbia sospetti in merito a tutta questa faccenda, Pamela Prati ha tra le lacrime ammesso: “Donna Pamela e Eliana“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Manca pochissimo ad una nuova puntata di #Verissimo! La nostra #SilviaToffanin vi aspetta alle ORE 15.00 su #Canale5 ♥️

Un post condiviso da verissimo (@verissimotv) in data:

 

Impostazioni privacy