Uomini e Donne, Raffaella Mennoia anticipa puntata su coppie scoppiate

Sia Angela e Alessio che Giulia e Manuel, coppie nate nell’ultima stagione di Uomini e Donne, si sono lasciati. A loro sarà dedicata una puntata speciale, in cui chiarirsi.

uomini e donne, puntata speciale annunciata da raffaella mennoia

Teresa Langella e Andrea Dal Corso hanno festeggiato pochi giorni fa i loro primi 3 mesi d’amore. Va tutto a gonfie vele anche tra Andrea Zelletta e Natalia Paragoni, che sono inseparabili fin dalla loro uscita da Uomini e Donne. Ma per altre coppie nate all’interno dell’ultima stagione del programma, le cose non sono andate altrettanto bene.

A loro sarà dedicata una puntata speciale, in cui gli ex fidanzati potranno chiarirsi e spiegare al pubblico cosa è andato storto tra loro.

Uomini e Donne: il racconto delle coppie scoppiate

Dopo Angela e Alessio, rimasti insieme per appena 10 giorni dopo l’uscita dal programma, è stata la volta di Giulia e Manuel. Pochi giorni fa era circolata la notizia di un tradimento da parte di lui e in effetti, ieri la Cavaglia ha ufficialmente annunciato la rottura col fidanzato, dichiarando di essere rimasta molto male nello scoprire in lui una persona completamente diversa da quella che si aspettava.

A entrambe le coppie scoppiate sarà dedicata una puntata speciale di Uomini e Donne. Ad annunciarlo è stata Raffaella Mennoia, storica autrice del programma. I 4 ragazzi saranno invitati in studio a settembre, per raccontare cosa non ha funzionato nelle loro relazioni. La decisione arriva dopo molte critiche piovute sul programma, accusato di illudere gli spettatori con coppie finte e copioni già scritti.

 

Impostazioni privacy