Luigi Mastroianni, l’ex tronista su Giulia e Manuel: “C’è del marcio”

Luigi Mastroianni, ex tronista di Uomini e Donne, ha commentato la rottura tra Giulia Cavaglia e Manuel Galiano: “Voglio togliermi qualche sassolino dalla scarpa”.

luigi mastroianni commenta giulia cavaglia e manuel galiano

Un’altra coppia, nata all’interno del programma Uomini e Donne di Maria De Filippi, si è detta addio. Dopo la rottura tra Angela Nasti e Alessio Campoli, è stata la volta di Giulia Cavaglia e Manuel Galiano.

Sulla vicenda si è espresso Luigi Mastroianni, ex tronista del programma: dopo l’ironico commento di Lorenzo Ricciardi, anche lui ha voluto dire la sua e togliersi qualche sassolino dalla scarpa, incalzato dai suoi follower Instagram.

Luigi Mastroianni su Giulia Cavaglia e Manuel Galiano

Nei giorni scorsi si era parlato di un tradimento di Manuel Galiano nei confronti di Giulia Cavaglia. E infatti ieri, sui social, la ex tronista ha ufficialmente annunciato la fine della loro storia. La coppia è durata pochissimo: i due erano usciti da Uomini e Donne solo poche settimane fa.

Ciò ha destato non pochi dubbi e sospetti nel pubblico, che sempre più critica il programma, incolpando chi vi partecipa di farlo solo per la visibilità e di certo non per trovare l’amore. Sarebbe tutto un copione già scritto da seguire, insomma. Nell’occhio del ciclone, quindi, anche la stessa redazione.

Sulla vicenda ha detto la sua anche Luigi Mastroianni, uno dei protagonisti più discussi nella storia del programma. Il siciliano era stato prima corteggiatore. Era stato scelto da Sara Affi Fella, poi aveva fatto ritorno nel programma di Maria De Filippi in qualità di tronista.

In merito a Giulia e Manuel ha detto: “Io solitamente mi faccio gli affari miei, oggi però, in questo caso, voglio togliermi qualche sassolino dalla scarpa. Lui dice che ci sono delle prove, che era disposto a coprire ancora Giulia, ma che ora invece non la coprirà più. Quindi c’è del marcio sotto“.

E ha concluso spiegando: “Questa non vuole essere una polemica, ma una semplice constatazione. I rapporti nascono e finiscono, nessuno si strappa i capelli per questo, l’importante però è sempre essere corretti“.

Correttezza di cui il pubblico di Uomini e Donne dubita sempre di più.

Impostazioni privacy