Giulia Cavaglia e Manuel Galiano si sono lasciati: l’annuncio su Instagram

Ormai è definitivo: le voci che si rincorrevano da giorni erano vere. Tra Giulia Cavaglia e Manuel Galiano è finita. La tronista lo ha annunciato ufficialmente sui suoi social.

Giulia Cavaglia e Manuel Galiano si sono lasciati

Una delle coppie di più breve durata, nella storia di Uomini e Donne. A poche settimane dalla fatidica scelta, è già finita tra Giulia Cavaglia e Manuel Galiano.

Giulia Cavaglia: “Percorso finito male”

Dopo essere stata corteggiatrice di Uomini e Donne e non essere stata scelta da Luigi Ricciardi (che a lei aveva preferito Claudia Dionigi), Giulia Cavaglia era tornata nel programma di Maria de Filippi in veste di tronista. Sembrava che stavolta le cose fossero andate per il verso giusto, sembrava che avesse davvero trovato l’amore. E invece no.

Con Manuel Galiano, il ragazzo che la bella torinese classe 1995 aveva scelto solo poche settimane fa, è già finita. Questa voce si rincorreva ormai da giorni, da quando lui era partito alla volta di Ibiza con amici e qualcuno aveva insinuato il dubbio che proprio sull’isola avesse tradito la sua fidanzata con un’altra.

A ufficializzare la rottura è stata la stessa Cavaglia, che ha pubblicato su Instagram degli scatti della sua esperienza a Uomini e Donne e ha scritto: “Anima e corpo in questo percorso,
purtroppo finito male, ma comunque bellissima esperienza che mi ha fatto crescere molto”.

In un video ha poi meglio spiegato le sue ragioni, specificando: “Non stiamo più insieme per tanti motivi. La persona che ho scelto si è rivelata essere tutt’altro rispetto a ciò che immaginavo di trovarmi al fianco. Non voglio sputare fango su altre persone ma ci sto abbastanza male. Passerà, pazienza”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Do you know that deciding to take care of someone is an involuntary love declaration 💕

Un post condiviso da Manuel Galiano (@mauii__) in data:

 

Impostazioni privacy