Pamela Prati, trono over Uomini e Donne: parla Raffaella Mennoia

Raffaella Mennoia dice la sua sul pettegolezzo, circolato in queste ore, secondo cui Pamela Prati potrebbe essere la prossima tronista del trono over di Uomini e Donne

Pamela Prati a uomini e donne raffaella mennoia smentisce

Sempre più insistenti si sono fatte in rete le voci secondo cui Pamela Prati avrebbe potuto essere la tronista del trono over della prossima stagione di Uomini e Donne, in onda in autunno su Canale 5.

Dopo tanto chiacchierare, Raffaella Mennoia, nella redazione del programma ormai da anni, ha rotto il silenzio e ha detto la sua in merito, utilizzando una storia Instagram.

Pamela Prati tronista: Raffaella Mennoia smentisce

Interpellata da molti follower circa la possibilità di vedere Pamela Prati sul trono di Uomini e Donne, Raffaella Mennoia si è sentita in dovere di dire la sua.

Ha messo definitivamente a tacere le voci, smentendo categoricamente la possibilità insinuata insistentemente in rete.

“Mi state scrivendo in tantissimi per smentire una determinata notizia apparsa nelle ultime ore. Ma gli asini volano?

Anche se non direttamente, la Mennoia ha risposto dunque così ai follower, preferendo un tono più provocatorio e allusivo. Il mezzo usato, è stato Instagram, attraverso una storia ancora visibile sul suo profilo.

Dunque la stella del Bagaglino dovrà superare la delusione d’amore avuta da Mark Caltagirone lontano dalle telecamere di Uomini e Donne.

La sua rinascita non potrà, quindi, partire dal programma di Maria De Filippi.

 

 

Impostazioni privacy