Legion 3, stagione finale presto su FOX: buono e cattivo scambiano il ruolo

Legion 3, nata dal visionario regista Noah Hawley, sta per arrivare su Fox (canale 112 di Sky): a partire da mercoledì 3 luglio alle ore 21.00 saranno disponibili i nuovi episodi.

legion 3

Un cattivo che non è più il villain e un buono che non è più l’eroe: gli spettatori di Legion 3 saranno alle prese con questo cambio di ruolo destabilizzante. Ma molte altre saranno le sorprese di questa stagione, che chiuderà definitivamente la serie.

Legion ha fatto della sensorialità, delle distorsioni, dell’irreale e della sperimentazione narrativa i suoi caratteristici punti di forza.

Legion 3: trama e cast

Amahl Farouk (il Re delle Ombre interpretato da Navid Negahban) nelle prime due stagioni di Legion era stato un villain, salvo poi scoprire di non essere lui il vero cattivo. Il vero nemico è David Haller (Dan Stevens): con lui dovrà vedersela la squadra di Summerland, in questa terza e ultima stagione della serie FOX.

Oltre a questo conflitto, vedremo anche l’ingresso di un nuovo personaggio, nel terzo episodio: il mutante Charles Xavier (Harry Lloyd), padre di David. Che ruolo avrà il professore, leader degli X-Men?

Fondamentale sarà di certo la figura del mutante Switch (l’esordiente Lauren Tsai). David utilizzerà la sua preziosa capacità di viaggiare nel tempo per tornare indietro e rimediare agli errori del suo passato. Assisteremo, inoltre, alla sua reunion con l’amica Lenny Busker (Aubrey Plaza).

Nel cast anche Rachel Keller, Bill Irwin, Amber Midthunder, Jeremie Harris e Hamish Linklater.

Trailer

Gli otto nuovi episodi sono in arrivo: a partire da mercoledì 3 luglio alle 21.00 saranno su FOX. Sugli schermi americani, invece, il primo episodio è arrivato lo scorso 24 giugno.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Mercoledì 3 luglio si torna nella mente di David. La terza stagione di #Legion arriva su FOX. #Marvel #serietv #xmen #danstevens

Un post condiviso da FoxItalia (@fox_italia) in data:

Impostazioni privacy