Teresa Langella e Andrea Dal Corso, 3 mesi d’amore: la dedica di lei

Quello tra Teresa Langella e Andrea Dal Corso non è stato colpo di fulmine, ma amore nato poco a poco. La coppia ha festeggiato i suoi primi 3 mesi insieme. 

Teresa Langella e Andrea Dal Corso

Teresa Langella e Andrea Dal Corso si sono innamorati davvero solo una volta terminato il loro percorso a Uomini e Donne. Sembrava che l’amore fosse a senso unico, che lui non provasse per la napoletana gli stessi sentimenti. E invece, da un interesse apparentemente non ricambiato in pieno, è nata una bella storia che va avanti da 3 mesi.

Teresa ha voluto celebrare il traguardo con una dolce dedica al suo fidanzato.

Teresa Langella e Andrea Dal Corso: “I 3 mesi più intensi della mia vita”

Teresa ne è certa: quello con Andrea è un grande amore, perché fondato sul coraggio.

“La nostra storia non è iniziata come nelle favole, ma abbiamo trovato la strada giusta con coraggio e con la forza che solo i grandi amori hanno”.

Temptation Island, Uomini e Donne: i due hanno avuto modo di conoscersi davanti alle telecamere in modo sempre più approfondito, eppure sembrava che quello di Teresa fosse un amore non ricambiato.

Il loro percorso, iniziato singolarmente a Temptation Island, era proseguito poi all’interno del programma di Maria De Filippi, ma era terminato con un rifiuto, da parte di lui. Andrea non se la sentiva di intraprendere una vita di coppia con Teresa, non era sicuro dei suoi sentimenti.

Eppure, poi qualcosa deve essere cambiato, deve essersi reso conto che, dietro le paure e i dubbi, c’era un sentimento vero e reale.

Teresa e Andrea, contro ogni aspettativa iniziale, stanno invece insieme da 3 mesi e sono felici e innamorati, anche se in molti ancora nutrono dei dubbi sui due. Lei gli ha dedicato un messaggio molto dolce per celebrare la ricorrenza: “Mi regali ad ogni risveglio da tre mesi a questa parte un fiore, che mi ricorda l’uomo che ho sempre desiderato avere accanto. Abbracciami sempre come sai fare tu, guardami sempre con questi occhi e tienimi per mano tutta la vita”.

Impostazioni privacy