Angela Nasti si confessa dopo la rottura con Alessio

La storia tra Angela Nasti e Alessio Campoli è giunta ormai al termine, a distanza di diversi giorni ecco la confessione dell’ex tronista.

Angela Nasti

Angela Nasti dopo la rottura con Alessio Campoli sta subendo un vero e proprio processo mediatico da chi l’accusa di essersi comportata come Sara Affi Fella.

La diciottenne si è vista poi punire dai fan che dopo la notizia della fine della sua storia con il suo ex corteggiatore si sono cancellati in massa dal suo profilo Instagram.

La giovane napoletana è ritenuta al principale responsabile dell’intera situazione dal pubblico di Uomini e Donne. Ecco come sta reagendo a tutta questa situazione.

Angela Nasti si confessa

Angela Nasti ha approfittato di alcune domande dei suoi follower sulle storie di Instagram per sfogarsi in merito al periodo difficile che sta vivendo da quando è finita la sua storia con Alessio Campoli.

La rottura con l’ex corteggiatore di Uomini e Donne ha attirato su di lei le critiche di quanti hanno ritenuto la sua scelta una facciata per il favore delle telecamere, fatta per ottenere popolarità sul web.

Tuttavia a giovane ha fin da subito smentito queste voci e anche dalla redazione di Uomini e Donne nessuno ha avvalorato questa tesi.

Tuttavia sul profilo di Angela non si sono ancora placati gli animi e questa situazione non è facile da gestire per la giovane napoletana. Tanto che ha confessato ai suoi follower “Uno pensa sempre ok, delle critiche me ne frego. Poi quando ti trovi nella tormenta e tutto diventa reale, ti rendi conto di quanta cattiveria ci sia in giro”.

Anche per Alessio non è un periodo molto facile, tanto da raccontare ai suoi follower di essere infelice.

 

 

Impostazioni privacy