Tale e Quale show 2019, svelati i primi tre nomi: nel cast ex bambina prodigio

Tra i concorrenti di Tale e Quale Show 2019 spunta il nome di un ex bambina prodigio, di recente tornata in auge. Di chi si tratta? 

Tale e Quale show 2019

Tale e Quale Show 2019 ha aperto i casting, presto sapremo i nomi di tutti i nuovi concorrenti dello show condotto su Rai 1 da Carlo Conti.

Il talent musicale è uno dei più seguiti e apprezzati del panorama televisivo italiano, tanto da raccogliere davanti al televisore milioni e milioni di telespettatori, in una delle prime serate più difficili della settimana: quella del venerdì.

Tale e Quale Show 2019 concorrenti

Lo show di punta del venerdì di Rai 1 sta per tornare e in attesa che si formi il cast completo sono trapelati i primi tre nomi.

Stando a quanto diffuso da Tv Blog uno dei protagonisti della prossima edizione sarà Francesco Monte, ex di Cecilia Rodriguez e più recentemente di Giulia Salemi.

Dopo il successo di Guendalina TavassiCarlo Conti ha voluto assicurarsi la presenza di un altro dei personaggi di punta del mondo di Barbara D’Urso.

Il secondo concorrente quasi certo è Davide De Marinis, il cantate di milanese che nella scorsa stagione televisiva è stato tra i protagonisti di Ora o mai più, altro show Rai condotta da Amadeus.

Ex bambina prodigio, chi è?

Sembra certa anche la presenza di un’ex bambina prodigio, tornata in auge negli ultimi tempi. Stiamo parlando di Jessica Morlacchi, diventata famosa a tredici anni dopo aver esordito e vinto il Festival di Sanremo con il suo gruppo: I Gazzosa.

A sedici anni, a causa di frequenti attacchi di panico, decide di lasciare il mondo dello spettacolo. Ci riprova da adulta con X Factor, ma sarà Amadeus con Ora o mai più a farla tornare in voga nell’ultimo anno.

Ora o Mai più è uno show musicale che ha tra gli autori proprio Carlo Conti, che pare aver adocchiato parecchi membri del cast da attirare a Tale e Quale Show 2019.

Impostazioni privacy